Gigi i fotografi e... Carmela!!!, Di più

« Older   Newer »
  Share  
tatangelissimaxsempre
view post Posted on 25/3/2010, 02:27




CITAZIONE (TITTIFRAGOLINA @ 24/3/2010, 19:58)
SALVE mi chiamo tiziana io credo che la moglie carmela non se la deve prendere con lei ma con lui perchè lui era sposato con lei e non credo che essere cornute è un previlegio quindi perchè gli date della stronza ad una donna ferita credo che tutto questo sia ingusto.
COMUNQUE volevo semplicemente dire che io adoro gigi però non per questo non posso dire quello che penso per me gigi è l'essenza della mia vita io lo amo il mio angelo un bacio.

alora se noi la definiamo stronza e xk manko un mese dopo la santa ke vuole passare da vittima già stava con un'altro! ecco xk ! comunque a me di lei non me ne frega di un emerito cavolo!!! basta ke lascia in pace anna e gigi ....voglio solo ke non apra quella sua bokkaccia x rempire di fango i nostri anna e gigi!!!! e meglio k esi sta zitta! se ci facciamo un pikkolo conto...lei dice k enon riesce a tradire gigi...ma daaaaaaaaaaaaaaai sei ridicola....ok potrei anke crederci ma se tu un mese dopo stavi già con il dottorino ti sei fatta intervistare dicendo ke avevi trovato l'amore io mi kiedo? ma ci sei o ci fai??? ragazze io sono giusta! non è xk sn fan di anna e gigi e me li difendo! è cosi'!!! poi ultimamente stava con uno ke faceva il corteggiatore di uomini e donne....con molti anni di differenza...e lei ha detto a gigi ke poi stava con anna ke aveva l'eta dei suoi figli...vabbè ok tralasciando questo ke x me non è un problema xk poi l'amore non conta l'età okok...e voglio pure amettere...ti fai fotografare in giro ...fai interviste....ecc alla fine??? <_< adesso??? è SINGOL DINUOVO!!!!!!!!! e credo ke questo abbia già espresso il mio concetto! e voi invece? ke cosa ne pensate?
 
Top
15 replies since 9/4/2008, 13:55   387 views
  Share