Mai dire Mai, 2007

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 13/11/2007, 22:01




1 averti qui
2 sono fatta così
3 lo so che finirà
4 la più bella
5 cosa ne sai
6 sorvolando
7 sono quello che vuoi tu
8 sei come me
9 un'ora che ti ho perso
10 qui
11 mai dire mai

Edited by ALEECHè - 20/10/2008, 17:43
 
Top
suri88
view post Posted on 20/11/2007, 10:09




la mia preferita e' senza dubbio "Averti qui"....mamma quanto e' bella....infatti la dedichero' al mio patatooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
poi mi piace anche "La piu' bella", "Sorvolando".... anche le altre sono carine...ma non eccezionali..poi ovvio, devo ancora ascoltarle bene bene..
baci
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 20/11/2007, 13:56




già, anche per me la piu bella in assoluto è averti qui... e anche io la dedicherò al mio amoretto!!! :DDDD
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 18/2/2008, 14:38






:)RINGRAZIAMENTI DI ANNA


È difficile racchiudere in poche parole sensazioni, sguardi, emozioni, e sorrisi ke tanta gente ha saputo regalarmi in questi anni.
Spero d riuscire ad esprimere la mia gratitudine cn un semplice grazie.
Grazie a mia madre Palmira e a mio padre dante x avermi insegnato a stare serena e a rispettare se stessi.. v voglio bene.
Ai miei fratelli Giuseppe e Maurizio e a mia sorella silvia x nn essersi mai tirati indietro quando s trattava d difendere la loro sorellina.
I miei amici + cari Antonio, Marilena,Valeria, Daniele,Serena,Marco per aver saputo piangere e gioire assieme a me x le mie piccole difficoltà e le mie grandi soddisfazioni.
Ringrazio la mia personal trainer Mara x essersi presa cura del mio corpo ma, anche della mia mente e x avermi insegnato ke la palestra può essere una valvola d sfogo.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno sopportato e supportato credendo giorno dopo giorno in me,vi voglio bene.
Ringrazio Giampiero Tramice che mi ha assillato con la canzone “Lo so che finirà”!!Grazie per essermi stato vicino durante il tour ed i nostri lunghi viaggi.
Grazie a Raimondo Ladu e luca Guido per la loro professionalità,a volte eccessiva ma,efficace,Mario Calabrese per la sua grande disponibilità e serenità e Anna Maria per la sua grande efficienza ,Pierluigi Germini per i consigli prima di entrare in scena.
Adriano Pennino,ho una grande stima di te come uomo e come autore,sei grande!
Grazie a tutti gli autori che mi hanno voluto regalare questi grandi brani e tutta la Sonybmg per al grande accoglienza e fiducia che spero vengano premiate.
Grazie a Gaetano Curreri…ogni canzone è come l’arte e ogni artista è geloso di essa grazie per questo regalo!
Ringrazio Marco Aliberti per la sua presenza e per le grandi risate!
Ringrazio Antonio Albo per essersi preso cura di me.
Ringrazio Eugenio D’Andrea che si prenderà cura di me e mi difenderà dalle insidie.
Grazie a Kekko D’Alessio,con te è cominciato questo viaggio.
I miei fans per aver atteso con ansia questo disco e per avermi voluto bene non solo come artista ma anche come donna.Grazie a voi ogni giorno ed ogni concerto si trasforma in un obbiettivo…non deludervi mai.
Dio grazie infinite x la salute, x la mia famiglia ke m vuole bn e nn m ha fatto sent mai sl e il dono ke m fa sentire privilegiata e m xmette d vivere appieno tutte queste grandi emozioni. Lo ringrazio. Ringrazio anche quelle xsn ke adesso sn vicine a lui e ke m seguono e tifano x me, cm mia nonna *** un bacio t voglio bn.
1 ringraziamento a ki nn ho mai potuto ringraziare pubblicamente: grazie x l’amore ke m regali ogni gg, nn smettere mai d farmi sent importante..ora posso dirlo?ok….ti amo. Sxo ke il signore fortifichi e protegga questo nostro sentimento, sempre.
Ringrazio il mio produttore x l’energia e l’entusiasmo ke mette in ogni mio progetto ed in ogni cs ke m riguarda..grazie x avermi trasmesso la “cazzimma” (tipica esperessione napoletana)… ovvero la padronanza sul palco e la tua grande capacità di immergerti totalmente in ciò ke scrivi canti e fai cantare!.. è un grande onore x me. Sxo di averti sempre al mio fianco..ho tanto da imparare da te.. ops.. l’ho detto..
Ringrazio la tua famiglia x avermi accolta a braccia axte.
Anna
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 19/2/2008, 20:49




ah k bel ringraziamento!!!Cmq dall'ultimo album prima di Mai dire Mai anna ha impostato al meglio la voce,e in una song sembra quasi k sia la figlia di Mina(x la voce dura in Sono quello che vuoi tu)...Voterei 8 x il talento k sta tirando fuori
 
Top
suri88
view post Posted on 20/2/2008, 12:17




ho cambiato idea: la mia preferita ora è "Qui"....
Lalè può capire il perchè :rolleyes:

CMq concordo con D?alessiana4ever....io le darei anche 9...si sta impegnando tanto e sta anche maturando...Brava Anna
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 20/2/2008, 13:57




Già infatti è molto migliorata... e qst canzoni fanno onore alla sua voce... bellissimo album!!!!
Fede... e nn ci pensà va... hihihihiihihihih sti uomoni deficenti bastardi
 
Top
Rodi...
view post Posted on 20/2/2008, 18:38




Qnd ringrazia i fan :wub:
La famiglia l'ha prp accolata a braccia aperte :cry:
Sempre Qui la migliore :wub:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 21/2/2008, 13:48




alla fine lo sanno loro come stanno le cose... e cmq da calcolare che la famiglia di gigi non sn sl i figli e la moglie... probebilmente lei si riferisce agli altri quali la sorella, il fratello e gli altri parenti...
del resto nn potevamo mica aspettarci che i figli la trattassero come se nienbte fosse (mettetevi al loro posto) cmq nn credo che le cose vadano tanto male cn i ragazzi...
 
Top
Rodi...
view post Posted on 24/2/2008, 14:26




CITAZIONE (ALEECHè @ 21/2/2008, 13:48)
alla fine lo sanno loro come stanno le cose... e cmq da calcolare che la famiglia di gigi non sn sl i figli e la moglie... probebilmente lei si riferisce agli altri quali la sorella, il fratello e gli altri parenti...
del resto nn potevamo mica aspettarci che i figli la trattassero come se nienbte fosse (mettetevi al loro posto) cmq nn credo che le cose vadano tanto male cn i ragazzi...

si si :D
 
Top
Rodi...
view post Posted on 4/3/2008, 23:41




Superate le 100000 copieeeeee :D
Grande!
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 5/3/2008, 14:11




Già...bravissima Anna... io penso che qst sia il cd piu bello che abbia pubblicato... stupenda lei, stupenda la voce e stupende le canzoni!!!:)
 
Top
Rodi...
view post Posted on 20/10/2008, 16:25




Ma perchè sta scritto da tutte le parti così? :lol: :huh:
I titoli sono questi:
1 averti qui
2 sono fatta così
3 lo so che finirà
4 la più bella
5 cosa ne sai
6 sorvolando
7 sono quello che vuoi tu
8 sei come me
9 un'ora che ti ho perso
10 qui
11 mai dire mai

:unsure:
 
Top
12 replies since 13/11/2007, 22:01   401 views
  Share