Il manga di Anna

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 1/3/2009, 12:41 by: ALEECHè




Anna Tatashima il progetto si evolve
Il manga ispirato ad Anna Tatangelo nato per gioco sta diventando un progetto serio, dopo la messa on-line del primo capitolo e soprattutto i riconoscimenti che i fan di Anna stanno tributando ad esso (anche con video su youtube).

image

Siamo stati contattati da un editore che ha intenzione di stampare e presentare il manga ispirato alla figura di Anna Tatangelo al Comicon 2009 avete letto bene stamperanno il manga di Anna Tatashima.

Ma non solo, questo fumetto sta per avere una nuova sceneggiatura e quindi al momento in cui vi parlo sta per essere trasformato in una storia del tutto diversa.

Ora che succede? Il manga non sarà più Open Sorce?
Il progetto prenderà 2 strade differenti :


La versione cartacea ci narrerà la vera Storia DI ANNA TATANGELO non nei minimi dettagli ma rivista dal disegnatore in qualche parte.. ovvero la storia di Anna non sarà un manga biografico fedele al 100% ma ci saranno spunti e personaggi inventati ecc.. la protagonista di base sara’ Anna Tatashima, la Anna inventata dal disegnatore ispirandosi ad Anna Tatangelo.

La versione web sarà la storia di Anna Tatashima, la Anna inventata dal disegnatore:
Anna è una giovane cantante in erba, Anna Tatashima ci racconta il suo successo e quello di due sue amiche, Emy Leone, e Mary Ticino.

Anna è una giovane quindicenne nata da madre giapponese e padre italiano, le sue amiche sono italiane. Emy ha un fratello, Leo Leone, e le tre ragazze ci racconteranno la loro storia (di come sono diventate amiche) all’interno del cast di ONE MAGAZINE, una rivista per giovani cantanti popolari in Italia (tipo “Cioè”). Luigi Dareshi è un cantante di origini giapponesi come Anna che poi avra’ una storia d’amore con Anna, David, sara’ il partner di Emy Leone (amico di suo fratello).

A queste amiche sarà aggiunta anche Futura Linari giovane cantante italiana che entrerà nella storia di Anna raccontandoci il suo sogno di diventare famosa….

Anna accompagna un’amica a prendere il bambino all’asilo e da un’aula sente una ragazzina cantare delle filastrokke ai bambini…. il giorno dopo si sofferma per curiosità e vede… Futushima ke gioca con dei bambini… La storia avrà poi di che intrigarsi…. Futushima ha dei genitori che non le lasciano spazio per la musica perchè vogliano che lei lavori per mantenersi…

Anna invece vuole aiutarla e va a parlare con i genitori che la buttano fuori dicendole di essere una perversa e svergognata… ecc…

Chiedo a tutti i fan interessati al progetto di inviarmi un commento o segnalarmi dove si evolve la discussione sul tema in modo da poter raccogliere tutti i punti di vista dei fan e realizzare un lavoro che soddisfi tutti.

alcune nuove immagini di prova

image
image
image
 
Top
10 replies since 25/1/2009, 13:24   1180 views
  Share