Annarè

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 31/12/2007, 14:18




La storia fra Gigi, un giovane trentenne di professione cantautore e Mara, una interessante ereditiera, trentacinquenne, che non ha abbastanza gioie nella vita, tra cui probabilmente anche quella dell'amore. La donna è molto innamorata di Gigi con il quale convive da qualche anno e spesso, per amore del giovane, interviene con dei prestiti nella critica situazione finanziaria di Fausto, imprenditore e padre di Gigi. Intanto a contribuire all'ascesa musicale del giovane è il suo impresario, tale Bob Green, al secolo Gennaro Tracco, una volta, a suo dire, impresario di grandi artisti "impegnati".
Un giorno Gigi, per caso, incontra Annarella, una ventenne ragazza napoletana di cui se ne innamora, rischiando di rompere la relazione e il sostegno finanziario di Mara. Così deve raccontare continuamente delle insospettabili bugie ad entrambe le donne per essere creduto. Ma una sera, per un brutto gioco del destino, Mara e Annarella s'incontrano ad una festa di compleanno dove Gigi viene inevitabilmente smascherato davanti a tutti e scacciato dopo uno spettacolare litigio. Mara per dimenticare si allontana per sempre da Napoli. Annarella rompe il rapporto con Gigi che accetta una scrittura per una tourneé all'estero. Quando ritorna è un cantante di successo. Qui apprende dal padre Fausto che Annarella sta per sposarsi. A questa notizia non sa darsi pace: è ancora innamorato. Fatalmente, un giorno, durante un recital, Gigi si accorge, tra il pubblico, della presenza di Annarella a cui dedica una canzone scritta per lei, e come il lieto fine nelle fiabe, i due decidono di tornare insieme.
 
Top
Adrianna
view post Posted on 20/3/2009, 01:20




COSA!! scuza un film di Gigi???? o come??
 
Top
~Eleo
view post Posted on 20/3/2009, 18:21




CITAZIONE (Adrianna @ 20/3/2009, 01:20)
COSA!! scuza un film di Gigi???? o come??

si è un film di un bel po' di anni fa :D
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 24/3/2009, 14:02




si si... è uno dei suoi due film!
Sulla rete puoi scaricarli semplicemente se vuoi!!!
 
Top
fangel90
view post Posted on 24/3/2009, 23:03




io ho visto annarè...ma nn mi è piaciuto più di tanto ,lo preferisco cm cantante...anzi è un mito cm cantante!!!!!!! :D
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 27/3/2009, 13:50




sicuramente come attore non è un granchè... ma ciò che mi piace dei film è la storia costruita intorno alle sue canzoni stupende...
 
Top
fangel90
view post Posted on 29/3/2009, 11:00




si cerrto infatti l'ho guaradto tutto perchè c'erano le sue canzoni che mi fanno sognare!!!!!!! grazie gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
6 replies since 31/12/2007, 14:18   304 views
  Share