1FILM INSIEME

« Older   Newer »
  Share  
Stella Winx
view post Posted on 16/1/2008, 14:00




ueh raga! sta notte pensavo a 1 cosa: Nn sarebbe male se Gigi e Anna girassero 1 flm INSIEME!!!!! SIIIIIIIIIII loro i protagonisti di 1 storia d'amore!!!!!!! sarebbe fataloso!!!!!!!!!!!!!!! conoscete mika qualke sto inj cui si puo mandare 1 e-mail al vero Gigi o alla vera Anna???? cosi ci provo!!!! MA CI PENSATE??????????????? SAREI LA PRIMA A PRENDERE I BIGLIETTI AL CINEMA X VEDERLO!!!! CM HO FATTO CON IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO!!!
FORZA GIGETTO E ANNARELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete fatalosi!!!!!
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 16/1/2008, 14:20




ihihihihiih guarda stella io preferisco che cantino, soprattutto Gigi... che già in occasione di Annarè e di Cient'anne ha fatto un pò pena!!! sforzo apprezzato ma preferisco che eviti hihihihihiihihihih
 
Top
angel88rm
view post Posted on 16/1/2008, 14:50




sono d'accordo con ale..anna non so,gigi e' proprio meglio che canti!e poi e' meglio ke la loro storia d'amore la vivano cosi' come stanno facendo.il film lo vedo un po' eccessivo!
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 16/1/2008, 15:32




già... nn credo che sia adeguato spiattellare qst cose in faccia alla gente soprattutto dopo tutto qll che han passato!!!no, no, nn è il caso!!!
 
Top
Stella Winx
view post Posted on 16/1/2008, 15:45




ok! io xro nn intendevo la storia vera del loro amore... na 1 inventata, io 2 anni fa ero in vacanza in trentino, e mi e capitato di vedere la fine di 1 film di Gigi. Nn so qual'era: faceva vedere Mario Merola sul letto dell'ospedale, e Gigi vicino. Mi ha commosso, sn stata pazza x tutto il giorno. Xrodevo confessare 1 cosa... da giovane nn era molto carino, lo preferisco adesso
 
Top
angel88rm
view post Posted on 16/1/2008, 15:50




era cient'anne...cmq secondo me gigi e' nato per fare il cantante e regalarci splendide emozioni..come "attore" non mi dice nulla..non ce lo so' proprio vedere...
 
Top
suri88
view post Posted on 16/1/2008, 17:14




CITAZIONE (angel88rm @ 16/1/2008, 15:50)
era cient'anne...cmq secondo me gigi e' nato per fare il cantante e regalarci splendide emozioni..come "attore" non mi dice nulla..non ce lo so' proprio vedere...

si infatti...Gigi ha la musica nel sangue e nel cuore...Non sa proprio recitare..e neanche giocare a pallone...ma se andiavo a vedere lo ha detto anche in una sua canzone...[..."Preferivo un pianoforte..che due calci ad un pallone...]...Gigi continua a farci sognare cantando...e ad estranare il tuo amore x anna attraverso le canzoni...Sei il migliore..
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 17/1/2008, 14:03




Stella abbiamo capit cosa intendi però gigi nn sa proprio recitare...
e cmq si, hai ragione, è molto piu bello adesso!!!:D
 
Top
Stella Winx
view post Posted on 11/2/2008, 22:06




Si, nn vi preoccupate...se lo dite voi...ci credo
 
Top
suri88
view post Posted on 12/2/2008, 10:11




ihihihihih...
 
Top
°flautista°
view post Posted on 4/6/2008, 21:16




siiiiiiiiiiiiiiii sarebbe bellissimo!!!!andiamo insieme al cinema!!!!ahahahah!!!!!!!!!!splendada idea complimenti!!!
ciao!!!!!tvb
 
Top
dolcesaurita80;)*
view post Posted on 26/6/2008, 23:00




no dai pena!!? c'è da considerare che ancora era guagliuncello, anche timido, perchè non si era ancora lanciato è visto molto in tv. Adesso secondo me ci riuscirebbe tantissimo canerebbe come negli altri film certo meglio che cantino ma perchè non potrebbero' provarci, scrivi al forum ufficiale di gigi vedi cosa ti dicono proponi.. facci sapere :D

forza gigi sei una potenza :D
 
Top
misswackossina
view post Posted on 27/6/2008, 01:13




D'accordo con Alessia...Lasciamo ad ognuno il proprio mestiere...Già vedere Gigi come presentatore mi preoccupa un pò... :P
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 27/6/2008, 08:24




ihihihihihihiihihih... per me basta che canti... hiihhihhihihih
 
Top
suri88
view post Posted on 27/6/2008, 10:36




a me basta vederlo image image image image image image
 
Top
16 replies since 16/1/2008, 14:00   331 views
  Share