Anna sul Corriere delle Sera

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 24/2/2008, 16:00




«Per la musica ho detto no alla tv»
Anna Tatangelo: «Ho rifiutato un ruolo nella fiction "Carabinieri" per poter cantare»
MILANO - «Per la musica ho rifiutato anche un ruolo nella fiction Carabinieri». Anna Tatangelo si confessa così al quotidiano poco prima dell'esordio al Festival di Sanremo. «Il mio ruolo è solo cantare, solo così mi sento bene - afferma l'artista in un'intervista a "Il Giornale -. Michele Guardì mi chiese di recitare nel suo 'Promessi sposi' a teatro nel ruolo di Lucia. Ma ho detto subito di no».

FOTO DI PADRE PIO - Anna Tatangelo, che ha 21 anni ma è alla sua quinta apparizione al Festival di Sanremo, è considerata una delle grandi favorite dell'edizione 2008 del festival. «In effetti sono un po' emozionata. E sono anche molto scaramantica. Prima di entrare in scena mi farò un bel segno della croce. E in tasca mi porterò di sicuro una piccola foto di Padre Pio, lui è il mio vero protettore»
 
Top
Rodi...
view post Posted on 24/2/2008, 19:10




Grazie :D
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 25/2/2008, 14:36




di niente Rodi, è un piacere... sn qui per qst!!! :)
 
Top
suri88
view post Posted on 25/2/2008, 15:55




Mi non lo sapevo che le avessere proposto di recitare in Carabiniere...
Bhè è stata brava a dir di no...anzi secondo me ha fatto bene...
soprattutto xchè da quanto ho capito se avesse accettato non si sarebbe sentita a suo agio...
Anna continua a cantare e a farci sognare insieme a Gigino mio bello amorosoooooo :P :P :P
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 25/2/2008, 17:30




brava Fede
 
Top
tatangelissima for ever
view post Posted on 31/5/2009, 18:50




si io invece lo sapevo ke aveva rifiutato il ruolo nella fictionn carabinieri e sn davvordo cn lei sinceramente xkè tutto quello ke lei fa e farà x noi sarà sempre giusto!
giusto raga?
 
Top
5 replies since 24/2/2008, 16:00   272 views
  Share