Carmela su Novella2000

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
icon2  view post Posted on 6/3/2008, 14:20




La ex di Gigi: "Anna doveva tacere"
Tatangelo incinta ma non lo dice?

Anna Tatangelo dal palco dell'Ariston ha gridato "Ti amo Gigi" provocando i fischi della platea, i commenti del pubblico e soprattutto le critiche della ex moglie di D'Alessio. "Non se la poteva risparmiare quella frase? Non poteva prender il premio e stare zitta?" dice Carmela Barbato a Novella Duemila. Intanto si vocifera che la cantante sia incinta. Lei ha smentito, ma secondo i bene informati lo avrebbe confessato agli amici.

“Non ho seguito il Festival, ma a un certo punto tutti hanno cominciato a chiamarmi sul cellulare…” spiega la Barbato.
Anna Tatangelo - Infophoto

“Con quei fischi hai vinto tu” le avrebbero detto amici e parenti ragigungendola al telefonino dopo la finale di Sanremo. “Quello che è successo è vergognoso – commenta la ex moglie di Gigi – Non è mica fidanzata con ragazzo di vent’anni lei! Non lo sa che c’è una famiglia, una figlia di 16 anni a casa che soffre?”.

Intanto si rincorrono le voci di una possibile dolce attesa della cantante di Sora. Già un mese fa se n’era parlato e D’Alessio aveva prontamente smentito. Poi dla palco dell’Ariston Pippo Baudo ha scherzato con la Tatangelo sull’argomento e lei ha nuovamente negato, ma restano i dubbi. Secondo Novella Solange, sensitivo amico di molte star, avrebbe ricevuto la confessione di Anna che gli avrebbe rivelato la lieta novella. A riprova ci sarebbe anche un decolletè più florido dell’artista che non sarebbe frutto di un ritocchino.





 
Top
suri88
view post Posted on 6/3/2008, 17:21




Ma sta donna cretina non si rende conto che è ridicola????
Anna ha fatto SUPER BENE a dire Gigi ti amo....
e quella deve solo stare zitta...ma poveretta era da tanto che non andava sui giornali...
Vorrei vedere se lei al suo dottore non lo dice....mih non la sopporto...è solo un'opportunista :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 6/3/2008, 17:38




Concordo cn te tesora, posso capire che lei abbia sofferto e tutto qll che vuole (poco ci credo dato che dopo mezza settimana già si faceva fotografare cn il suo "bel" dottorino") ma ora basta di rompere... per ottenere visibilità si fa di tutto... meno male che anna e gigi nn hanno bisogno di qst mezzucci per farsi notare dall'Italia (e non solo) altrimenti sta Carmela nn la finisce piu di rompere!!! uff
 
Top
alesgigianna
view post Posted on 31/12/2008, 15:13




io rispondo in ritardo..Questa nn si fa mai i fatti suoi...ha rotto !nn deve più insulta Anna perchè Anna nn si tocca è la migliori di tutte!ho capito ke gli piace anda sui giornali chiama i fotografi x farsi fotografare cn il nuovo fidanzato...va be quando un matrimonio finisce si soffre ma anke gigi ha sofferto...HA FATTO BENISSIMO ANNA a dire "gigi ti amo"a carmela deve stare zitta lei no Anna...w anna si la mejo
 
Top
tatangelissima for ever
view post Posted on 25/5/2009, 17:30




ma se ne vada a farsi f......... mmmmmmm laciamo stare va tanto quella troietta nn ha nient'altro da fare ke buttare melma su anna e gigi
CARMELA ADESSO HAI PROPIO ROTTO
QUELLO KE NN SI PUO DIRE
ma xkè nn ti stai tu e quel coglione del dottorino a casa senza rompere
a anna e gigi?(E ANKE A NOI)
 
Top
4 replies since 6/3/2008, 14:20   521 views
  Share