Sanremo 2009??? si cambia o si chiude

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 9/3/2008, 11:31




Sanremo 2009: si cambia o si chiude

chiambretti baudo festivalNon c’è alternativa: o si cambia registro o si chiude la baracca. Finita l’era del baudismo, e a pochi mesi dalla fine del mandato di Del Noce, il futuro della kermesse è in balia dell’incertezza. Il direttore di Raiuno, nel numero di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola lunedì, anticipa l’eventualità che il Festival sia giunto al capolinea:

“Sarebbe una scelta estrema. Ma stretti nella morsa tra il Comune di Sanremo da un lato e i discografici dall’altro è difficile pensare di poter andare avanti”.

Del Noce fa anche un’analisi impietosa del crollo degli ascolti dell’ultima edizione, ma soprattutto detta le condizioni per il prossimo anno:

“Bisogna chiarire che chi mette i soldi comanda. E questo è un programma televisivo, non più una gara di canzoni. Al Comune di Sanremo devono rendersi conto che il valore di un marchio funziona come le azioni in Borsa. Possono salire e possono scendere. Non si può pensare che la Rai metta solo i soldi. E ai discografici voglio dire che fanno proposte inaccettabili. Quando la Fimi dice ‘trasformiamo Sanremo in Castrocaro e facciamo una gara di soli giovani’ io rispondo, ‘bene, ma in quel caso tirate fuori i soldi voi’ “.
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 18/10/2008, 15:18




lo fanno...
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 18/10/2008, 19:44




sinceramente che lo facciano o no a me non interessa più di tanto infatti non l'ho mai seguito :lol: però... credo che qlk cambiamento debba esser fatti perchè ha perso una marea di telespettatori :( mi dispiace perchè cmq è una delle poche manifestazioni italiane conosciute in tutto il mondo :lol:
 
Top
2 replies since 9/3/2008, 11:31   172 views
  Share