Ti lascio un canzone

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 5/4/2008, 13:15




IN TV
Antonella Clerici presenta
'Ti lascio una canzone'
Le canzoni con i loro giovani interpreti, di età compresa tra i 10 e i 15 anni, sono le vere protagoniste del varietà. Alla giuria, composta da Barbara De Rossi, Anna Tatangelo, Stefania Sandrelli e Claudio Cecchetto, è affidato il compito di intervenire e di esprimere il personale parere sull'esibizione


Roma, 4 aprile 2008- Domani partirà il nuovo varietà musicale 'Ti lascio una canzone', programma di Rai Uno in diretta alle 21.15 dal Teatro Ariston di Sanremo, condotto da Antonella Clerici, dove le canzoni con i loro giovani interpreti, di età compresa dai 10 ai 15 anni, sono le vere protagoniste.



Alla giuria composta da Barbara De Rossi, Anna Tatangelo, Stefania Sandrelli e Claudio Cecchetto è affidato il compito di intervenire e di esprimere il personale parere sull'esibizione. Sarà sempre quest'ultima che poi conferirà il premio di qualità alla migliore interpretazione della canzone. Spetterà invece al pubblico da casa decretare la canzone vincitrice della serata che passerà direttamente in finale, tramite il televoto.



Ospiti canori nazionali ed internazionali di grande rilievo saranno presenti in ogni puntata e contribuiranno ad ampliare il panorama musicale che il varietà tocca di volta in volta. Michele Zarrillo e Liza Minnelli sono gli ospiti della prima puntata.



Infine la presenza comica è garantita da brevi interventi di Max e Angelo, vincitori dell'ultima edizione del programma 'Stasera mi butto'. Il tutto accompagnato da un'orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

 
Top
suri88
view post Posted on 5/4/2008, 18:39




Dai c'è ANna che farà da giudice???che bello..... ^_^ ^_^ ^_^
ma sarà stasera vero???
Gigi non andrà a fare il giudice???Ah no lui è impegnato coi giudici...hahahahahha...povero!!!
Bhè vedremo come si comporterò ANna... image image image image image
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 6/4/2008, 12:32




tesora io me lo sn perso... tu l'hai visto??? com'è stata Anna???
cmq bellissima la battuta su gigi... hihihihiihih... sei proprio cattivella hihiihihih
 
Top
Rodi...
view post Posted on 14/4/2008, 17:23




Bravissima :wub:
Ha cantato cn una bambina ragazza d periferia e poi il mio amico dal vivo :wub:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 14/4/2008, 20:03




io nn l'ho visto :(
 
Top
angel88rm
view post Posted on 14/4/2008, 20:25




siamo in due...uffy!
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 14/4/2008, 20:45




eh noemi... io mi perdo sempre tutto... La replica della puntata con Gigi ieri sera l'ho beccata per sbaglio!!!
 
Top
angel88rm
view post Posted on 14/4/2008, 20:52




io nemmeno quella!!!!ke rinco ke sono!!!!
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 14/4/2008, 20:54




eh vabè... capita hihihihihihihiihihihihihihihih
 
Top
8 replies since 5/4/2008, 13:15   319 views
  Share