Anna su Oggi

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 12/4/2008, 10:39




CHE BISOGNO AVEVA LA TATANGELO DI FARE FOTO SEXY SU "MAX"?

da Sanremo al set. dopo l'ottimo piazzamento al festival l'affascinante cantante si è messa in posa per i fotografi del mensile <<max>>. Ne aveva bisogno?
risponde anna tatangelo
Non ci trovo niente di male ad aver fatto un servizio per un giornale prestigioso e bello come Max. Semplicemente mi è stato proposto, così come in passato è successo a un'altra grande artista come Laura Pausini. come ho detto nell'interista a Max, ho sempre avuto dei problemi con la mia femminilità, un po' come tutte le donne ke quando si guardano allo specchio si trovano difetti e a volte nn si piacciono. e poi ero anckìhe infastidita dagli apprezzamenti sulla mia immagine, xkè mi sembrava mettessero in secondo piano il mio essere un'artista. da poco invece ho imparato ad apprezzare anche i complimenti sul mio aspetto fisico. Max mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco e giocare con la mia femminilità. e sinceraente penso ke ogni donna dovrebbe farlo. e poi quella copertina ke mi definisce la regina del pop... be nn può ke farmi molto piacere questo tipo di considerazione!
 
Top
0 replies since 12/4/2008, 10:39   222 views
  Share