18 Aprile 2008

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 16/4/2008, 15:33




Anna Tatangelo, venerdì 18 aprile sarà in diretta dall'isola pedonale di Foggia per lo spettacolo live che porta Radionorba nelle piazze del Sud Italia con il programma "Radionorba in vetrina". Una grande struttura mobile sarà allestita in corso Vittorio Emanuele. Da lì la diretta che prenderà il via alle 17.00 per concludersi alle 20.00. Venerdì l'ospite d'eccezione sarà Anna Tatangelo, aggiudicatasi il secondo posto all'ultima edizione di Sanremo. Ma l'appuntamento è anche per sabato alla stessa ora, con artisti e personaggi di Capitanata.
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 18/4/2008, 12:59




La ragazza di periferia arriva in centro
Saranno Anna Tatangelo, Pino Campagna e Antonino gli osptiti di Radionorba in vetrina, che approda a Foggia venerdì 18 e sabato 19 aprile.

FOGGIA Tre album all’attivo, cinque partecipazioni al Festival di Sanremo (uno vinto nel 2002 nella categoria giovani, con Doppiamente fragili e l’altro nella categoria donne nel 2006 con la canzone firmata da Mogol, Essere una donna), un fidanzato famoso col quale contendersi i fan e una mastoplastica additiva confessata recentemente a una patina rivista nazionale, tutto questo ad appena ventun anni.
Parliamo della bella e discussa Anna Tatangelo, reduce dall’urlo d’amore lanciato da un ammutolito palco dell’Ariston durante la premiazione dei vincitori dell’ultimo Sanremo - che l’ha vista salire sul secondo gradino del podio - che arriva a Foggia ospite di Radionorba in vetrina, la manifestazione della radio più ascoltata a sud, che gira in tour e trasmette in diretta da piazze gremite di fan che accolgono calorosamente i cantanti da loro amati, vicini solo pochi metri, seppure al di là di un vetro.
Anna Tatangelo è all’apice della popolarità, la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio resiste e fa notizia su tutti i tipi di giornali, nonostante la sfrenata e anche sleale concorrenza della coppia Sarkozy-Bruni, che ci tiene compagnia anche mentre pranziamo attraverso il tg1.
La bellissima ragazza di periferia vola alto, dopo un tour mondiale che l’ha vista cantare anche all’Olympia di Parigi al fianco del suo pigmalione Gigi col quale cominciò la collaborazione artistica nel 2002 grazie al fortunato singolo Un nuovo bacio, e ora addirittura prima nella top list dei singoli più venduti con il brano Il mio migliore amico, alias il suo truccatore, finalmente venuto allo scoperto, e quindi rintracciabile per sottoporgli le lamentele, più che fondate, sul make-up della ventenne sorana.
Per tutti coloro che stimano la cantante, o per chi non vuole limitarsi a criticarla solo guardandola in tv, la bella Anna la si potrà ammirare venerdì 18 aprile a Foggia in corso Vittorio Emanuele, durante la diretta di Radionorba in vetrina, dalle 17.00 alle 20.00; la trasmissione sarà condotta da Angela Molinari e Cristobal.
La manifestazione continua sabato 19 aprile, stesso posto, stessa ora; a cambiare però, saranno gli speaker - ai microfoni Sara e Mauro - e gli ospiti che hanno come comune denominatore proprio i natali all’ombra dei tre archi. Infatti, il divertimento non mancherà grazie a Pino Campagna spassoso comico di Zelig, diventato il papi ultrà più famoso d’Italia, e l’altro orgoglio foggiano, il bravissimo cantante Antonino, che da poco ha pubblicato il suo ultimo album Nero Indelebile. i: www.radionorba.it
 
Top
1 replies since 16/4/2008, 15:33   191 views
  Share