Il mio primo concerto

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
icon12  view post Posted on 26/4/2008, 10:32




eccomi qui... di ritorno da qll che è stato il mio primo concerto di Gigi D'Alessio!!! mamma mia ragà, dire che stavo morendo è poco... ma, cominciamo dall'inizio!!! avevo il biglietto da più di un mese, nn vedevo l'ora che arrivasse qst giornata... ero un pò arrabbiata perchè Checco non veniva con me però alla fine ero felice perchè volevo a tutti costi vedere il mio Gigi!!!
finalmente il 25 Aprile è arrivato, io ero emozionata più che mai... ma qlks dentro mi struggeva, la rabbia era diventata delusione e pensare che Checco non sarebbe stato al mio fianco mi ha fatto crollare in un momento di angoscia!!!
volevo non andarci più, volevo tirarmi indietro, non volevo andare li con le lacrime agli occhi e far pensare alla gente che io sn una di qll ragazzine che al posto di essere felice al concerto del suo cantante preferito piange e urla come una pazza... le mie amiche e la mia cuginetta Marta mi han fatto capire che quello era il mio sogno, che lo aspettavo da tempo e che non dovevo per nessuno motivo rinunciarvi!!! durante tutto il pomeriggio le lacrime son comparse spesso... soprattutto qnd sn andata a salutare Checco per poi partire per Mirande D'Isernia.
Cavolo, pensavo fosse un pò più vicino... o forse era la grande voglia di vederlo ma a me quei 45 minuti sn sembrati interminabili!!!
entrati nel palazzetto le hostess ci hanno accompagnato ai nostri posti ed io e Menita non siamo capitate vicine... va bè, capita però cavolo, sn proprio sfortunata!!! grazie a Dio una coppia di vecchietti accanto a me mi han fatto compagnia fino a che il concerto è iniziato... e finalmente eccolo li, così piccolo ma così grande, li su quel palco a raccontare le emozioni di una vita, della mia vita, della nostra vita!!! Dopo i primi saluiti d'obbligo e "Apri le braccia" la serata inizia con le prime richieste!!! ed ecco qui, proprio come se sapesse che li tra la folla c'è una ragazza sola e triste comincia a cantare "Il cammino dell'età". A questo punto non ho potuto trattenermi dal piangere... non capisco cosa io abbia fatto di male e non capisco perchè non posso mai essere felice fino in fondo... la serata è proseguita bene passando da "Io Vorrei" a "Como suena el corazon", da "Tu si na cosa grande" a "Primo appuntamento" via via un escursus delle sue canzoni migliori (anche se io ne avrei scelte sicuramente di diverse) fino ad arrivare ai saluti finale e a "Quanti Amori"... l'ho visto per una volta li, così lontano ma così vicino correre via come fosse un ladro per paura della gente che lo braccava... avrei voluto guardarlo da vicino... salutarlo e forse anche ringraziarlo perchè lui è il mio inconsapevole compagno di giochi... quello che nei momenti bui mi aiuta a sorridere e che nei momenti felici mi fa tornare in mente qll malinconia che si sente dentro ogni volta che i tuoi sogni sono ad un passo dalla realtà ma poi immancabilmente tornano indietro...
é stata una bella serata con il contorno di lite cn qll che dovrebbe essere il mio ragazzo ma che non perde tempo a deludermi...
non dimenticherò mai qst 25 Aprile... porterò qst serata per sempre nel mio cuore... e spero che qst emozioni io possa riviverle al più presto nel pieno delle mie forze!!!!!!
 
Top
angel88rm
view post Posted on 26/4/2008, 10:57




ale ti giuro...dalle tue parole,tutte le emozioni che hai provato mi sn arrivate al cuore...:)
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 26/4/2008, 12:16




grazie Noemi... sn felice che tu sia riuscita ad entrarmi dentro tramite le mie parole...
spero tanto che qst emozioni tornino a ripetersi più belle di prima ma sn sicura che qst serata resterà indelebile nel mio cuore!!!!!
 
Top
angel88rm
view post Posted on 26/4/2008, 12:37




ma certo ale!anche io del mio primo concerto di gigi ricordo davvero tutto!
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 26/4/2008, 12:49




tra le delusione e le lacrime sono cmq contenta... era il mio sogno e per fortuna non me lo sono perso...
 
Top
wackossina
view post Posted on 26/4/2008, 14:10




Ke bellissime emozioni............ :wub:
 
Top
Rodi...
view post Posted on 26/4/2008, 20:37




Mi è sembrato d essere li :wub:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 27/4/2008, 10:10




:)... sn contenta che il mio racconto vi sia piaciuto!!!!! :D
 
Top
lunazzurra
view post Posted on 24/9/2008, 11:18




Il mio primo concerto è stato ben 8 anni fà:-)
non c'era tantissima gente. In totale ho visto circa 10 suoi concerti.
In un diario ho scritto tutte le date, solo quest'anno l'ho visto 3volte
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 24/9/2008, 13:31




Fortunata ;)
 
Top
lunazzurra
view post Posted on 24/9/2008, 22:48




Veramente mi ritengo fortunata,
ma ci vuole anche tanta volontà
 
Top
*DeSy87*
view post Posted on 25/9/2008, 11:34




Io nel 2008 l'ho visto ben 3 volte xkè m sn mossa in compagnia mentre gli anni passati l'ho visto + o meno ogni 2 anni quando è venuto nella mia città...
Ci vuole davvero volontà e soldini x seguirlo... :lol:

Molto bello il racconto di Alessia! :wub: Sembrava di essere lì con lei... :wub:
Io al mio primo ho pianto di gioia...E' strano vederlo a pochi passi da te! :wub:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 26/9/2008, 08:35




da parte mia, nn è un problema di soldini... cioè, io cercherei di risparmiare fino all'ultimo centesimo per andare ai suoi concerti (con i tempi che corrono non mi sognerei mai di chiedere i soldi ai miei per andare ad un concerto anche se di gigi)... il fatto è che lui dalle mie parti viene davvero molto poco spesso :(
 
Top
*DeSy87*
view post Posted on 26/9/2008, 23:46




E vabbè Ale ma se c stanno i soldini lo seguirei anke all'estero! :B):
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 27/9/2008, 13:11




eh va bè, alla fine si sa... i soldi nn fanno la felicità ma sicuramente aiutano :lol:
 
Top
16 replies since 26/4/2008, 10:32   215 views
  Share