Su Diva&Donna

« Older   Newer »
  Share  
D'Alessiana4ever
view post Posted on 18/5/2008, 18:51




"Gigi D'Alessio, 41 anni, e Anna Tatangelo, 21, faranno un programma tv insieme: un reality girato in casa della coppia. Un'idea di Bibi Ballandi per la prossima stagione di Raiuno."
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 18/5/2008, 19:51




mhà... io sinceramente fossi in gigi e anna punterei piu sulla mia carriera che sulla mia vita privata!!! a qst punto mi viene da pensare che gli fanno comodo le critiche... :(
 
Top
angel88rm
view post Posted on 18/5/2008, 21:07




io vorrei solo capire xke lhanno fatto
 
Top
suri88
view post Posted on 19/5/2008, 08:48




da una parte è bello....xchè almeno vedrò Gigi...anche se so che non si comporterà in modo naturale visto che sa che ci sono le telecamere....
Però dall'altra parte nn lo capisco...ha picchiato i fotograf xchè sono entrati nella sua proprietà e adesso fa addirittura un reality sulla sua vita....MAHHHH...
Evidentemente ora Gigi e Anna sono un po' nell'ombra e quindi devono cercare di rimediare in qualche modo...
 
Top
wackossina
view post Posted on 19/5/2008, 11:42




Diva e Donna come al solito conta p**le!!!!
Qst + l'articolo giusto,pubblicato su Tv,sorrisi e canzoni...E molto probabilmente potranno partecipare anche i fan iscritti al fanclub!!!!


GIGI SI FA IN QUATTRO PER UN GRANDE SHOW SU RAIUNO

In autunno Gigi D'Alessio (41 anni) si farà in quattro su Raiuno.
Per l'ammiraglia Rai il popolare cantante napoletano sta lavorando a un grande show,naturalmente all'insegna di musica e sentimento,firmato da Bibi Ballandi come le serate-evento che hanno visto protagonisti in anni recenti Fiorello, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Lucio Dalla e Sabrina Ferilli.
La notizia è arrivata proprio nei giorni in cui approda nei negozi il dvd con il mega concerto tenuto da D'Alessio all'Olympia di Parigi nell'Ottobre 2007, con "special guest" la sua compagna Anna Tatangelo, contenuto anche nel cofanetto di cd "Mi faccio in 4 + 1".
In attesa di arrivare su Raiuno, il cantante sarà in concerto il prossimo 14 giugno al Forest National di Bruxelles (per informazioni, www.gigidalessio.com).

e ci sarà anche Anna!!!
Gigi lo ha anticipato + volte!!!
"FArò un programma dove parlerò della mia vita e canterò...tutto dedicato ai miei fan!
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 19/5/2008, 15:44




già mi sento meglio!!!!! :D
 
Top
wackossina
view post Posted on 20/5/2008, 12:01




Io appena so qlks m iscrivo subitissimo!!! :wub:
 
Top
giginaconvinta
view post Posted on 1/6/2008, 09:05




k.bellOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
suri88
view post Posted on 1/6/2008, 09:58




e quando comincia questo programma?? image image image image
 
Top
8 replies since 18/5/2008, 18:51   188 views
  Share