Matrimonio Ricucci

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
icon5  view post Posted on 20/5/2008, 21:19




TV: RICUCCI E LA SHOWGIRL GALANTI SPOSI A LUGLIO IN BELIZE
Roma, 20 mag. - (Adnkronos) - "A meta' luglio mi sposo. Le nozze non saranno in Italia, perche' io sono ancora in attesa del divorzio da Anna (Falchi, ndr.), ma in Belize. Li' ci si puo' sposare dopo solo quindici giorni dalla separazione". Lo afferma a "Chi", Stefano Ricucci, parlando per la prima volta della sua storia d'amore con Claudia Galanti, showgirl di origine paraguaiana che ha partecipato a programmi tv come "Stranamore" e "Scorie". "Non sapevo chi fosse, non sapevo neanche che lavorasse in tv -aggiunge Ricucci parlando della sua futura moglie- pero' quella ragazza mi ha affascinato da subito perche' e' solare e allegra". Poi, sempre in riferimento alla sua vita sentimentale, l'immobiliarista commenta: "Mi hanno attribuito dei flirt, ma niente di serio. Solo frequentazioni amichevoli. Poi pero' quando ho conosciuto Claudia e' scattato qualcosa in me". Parlando dei preparativi per le imminenti nozze, Ricucci afferma: "Il 6 giugno faremo una festa di fidanzamento a Roma, a cui inviteremo solo gli amici piu' cari. Ci saranno anche Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Le nozze in Belizie -conclude- sono un passo per confermare che la nostra e' una storia vera".
 
Top
wackossina
view post Posted on 20/5/2008, 22:21




Io n me lo sarei aspettato da Gigi xkè dopo tutto lui è + amico con Anna Falchu...Mah...
 
Top
suri88
view post Posted on 21/5/2008, 13:23




fa bene Gigi...non possiamo sapere se in questo periodo ha stretto rapporti anche con Ricucci...
Gigiiii...vai a cantare in tanti matrimoni, vieni pure al mio...ihihihih
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 21/5/2008, 14:42




Fede... ma mica va a cantare... hihihih va come invitato!!!! :D
 
Top
suri88
view post Posted on 21/5/2008, 21:14




bhu che ne so...al matrimonio con la falchi ha cantato...quindi....
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 22/5/2008, 13:00




eh... ma li ancora nn era così famoso... hihihihih
 
Top
suri88
view post Posted on 22/5/2008, 19:59




CITAZIONE (ALEECHè @ 22/5/2008, 14:00)
eh... ma li ancora nn era così famoso... hihihihih

Chi non era famoso...Gigi????? :huh:
 
Top
wackossina
view post Posted on 23/5/2008, 12:26




Lalè ma che diciiiii???
Quilli mo si so sposati si può dire!!!!
hihihihihihihi
ha cantato xkè Anna voleva che cantava!!!
Cmq va' principalmente come invitato!!!
Probabilmente neanke c andrà a qst matrimonio xkè gigi è impegnato col tour e Anna va' al premio barocco!!!;)
 
Top
7 replies since 20/5/2008, 21:19   200 views
  Share