Mono - All Music, 24 Maggio 2008

« Older   Newer »
  Share  
suri88
view post Posted on 1/6/2008, 09:56




che bella che è.....troppo....e va bhè....beata lei...ihihihih
image image image image
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 1/6/2008, 10:31




l'intervista è stata bellissima... lei si è dimostrata per quello che è: una 21enne fantasica!!! simpatica, gioiosa e super-innamorata!!! quando ha parlato di gigi... bè, i suoi occhi parlavano da soli!!!
stupenda
 
Top
suri88
view post Posted on 1/6/2008, 19:27




bhè anche se a volte vuole sembrare più grande ala fine è sempre una 21enne...stupenda.... image image image
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 2/6/2008, 10:21




sapete... all'inizio nn è mi è piaciuta sta cosa di loro due insieme... poi ho cominciato ad essere indiffenrente... ho cominciato a seguirli entrambi come artisti (prima per esisteva solo GIGI)... ora invece, li considero anche come coppia... perchè trasmettono amore e serenità, sono contenta per loro!!! spero che qst storia vada al meglio!!!!
 
Top
suri88
view post Posted on 2/6/2008, 11:40




CITAZIONE (ALEECHè @ 2/6/2008, 11:21)
sapete... all'inizio nn è mi è piaciuta sta cosa di loro due insieme... poi ho cominciato ad essere indiffenrente... ho cominciato a seguirli entrambi come artisti (prima per esisteva solo GIGI)... ora invece, li considero anche come coppia... perchè trasmettono amore e serenità, sono contenta per loro!!! spero che qst storia vada al meglio!!!!

concordo con te ;)
 
Top
wackossina
view post Posted on 3/6/2008, 11:24




A me Anna comne artista è sempre piaciuta...
Ho cominciato a giudicarla come persona,su quello che vedo ovviamente,da quando è insieme a Gigi...
Credo che se Gigi avesse avuto una compagna che non avremmo visto mai in tv e che viveva nell'ombra forse n m sarei così attaccata ad interessarmi della vita privata di quello che poi è il mio cantante preferito!
Cmq sn un paio di mesi che vedo Anna da un punto di vista diverso e dico ke m sta cominciando a piacere dopo tutto è una donna famosa MA 21enne ed soprattuto una donna innamorata!!!
...Magari se n fosse stata con Gigi l'avrei apprezzata ankora di + ANKE xkè a me piacciono le scelte fatte d'istinto e le cose fatte x amore come quel ti amo...Magari se n era x Gigi...Lo avrei apprezzato!!!
Dovrò cominciare ad allontanare Anna e Gigi dai loro contesti familiari...
Se ho fatto tutto sto discorso è xkè...
Mi piacerebbe capirne un pò + di lei anke xkè m piace come la pensa la maggior parte delle volte ke la vedo agire ed è molto simile a me DIFATTI n x nulla abbiamo lo stesso segno zodiacale e la stessa età!(se poi m vuoi passare anke il tuo fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) hihihihihihi Vabbè ya...Spero si sia capito quello che volevo dire!!! :)
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 3/6/2008, 13:18




certo che lo abbiamo capito vale... e sai che qui potrai imparare a conoscerla insieme a noi... bacioni!!!!
 
Top
Rodi...
view post Posted on 14/6/2008, 14:34




CITAZIONE (wackossina @ 3/6/2008, 12:24)
A me Anna comne artista è sempre piaciuta...
Ho cominciato a giudicarla come persona,su quello che vedo ovviamente,da quando è insieme a Gigi...
Credo che se Gigi avesse avuto una compagna che non avremmo visto mai in tv e che viveva nell'ombra forse n m sarei così attaccata ad interessarmi della vita privata di quello che poi è il mio cantante preferito!
Cmq sn un paio di mesi che vedo Anna da un punto di vista diverso e dico ke m sta cominciando a piacere dopo tutto è una donna famosa MA 21enne ed soprattuto una donna innamorata!!!
...Magari se n fosse stata con Gigi l'avrei apprezzata ankora di + ANKE xkè a me piacciono le scelte fatte d'istinto e le cose fatte x amore come quel ti amo...Magari se n era x Gigi...Lo avrei apprezzato!!!
Dovrò cominciare ad allontanare Anna e Gigi dai loro contesti familiari...
Se ho fatto tutto sto discorso è xkè...
Mi piacerebbe capirne un pò + di lei anke xkè m piace come la pensa la maggior parte delle volte ke la vedo agire ed è molto simile a me DIFATTI n x nulla abbiamo lo stesso segno zodiacale e la stessa età!(se poi m vuoi passare anke il tuo fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) hihihihihihi Vabbè ya...Spero si sia capito quello che volevo dire!!! :)

bravissima :D

cmq bellissime foto :rolleyes:
 
Top
8 replies since 1/6/2008, 09:32   242 views
  Share