Tv, autunno con Carrà

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 10/6/2008, 20:18




Tv, autunno con Carrà
e Maria De Filippi


Non ci saranno facce nuove per quanto riguarda l'intrattenimento televisivo del prossimo autunno. Dal ritorno della Carrà alla conferma della De Filippi. passando Rita Dalla Chiesa pronta a guidare Il ballo delle debuttanti, Paola Perego di nuovo in pista con La talpa su Italia 1 e con la nuova domenica di Canale 5. Ma la cosa che più desta attenzione è il futuro di Paolo Bonolis.

I NODI DA SCIOGLIERE Bonolis, innanzi tutto. Mediaset dice di aver già esercitato l'opzione per il rinnovo biennale del suo contratto in esclusiva, ma di essere pronta a concedergli un 'anno sabbatico’ per condurre Sanremo 2009. Il conduttore ha parlato di "clausole bilaterali" e ha annunciato che scioglierà la riserva per metà giugno. C'è poi il caso Chiambretti, legato a La7 fino al 31 dicembre: Enrico Mentana gli ha ufficialmente offerto uno spazio a Matrix, la Rai ha provato a corteggiarlo per Affari tuoi. Lui sta alla finestra, in attesa di un incontro la prossima settimana con La7.

PRIME TIME - Su Raiuno torna Carramba, in versione riveduta e corretta, abbinato alla Lotteria Italia (non il sabato), e torna anche I migliori anni di Carlo Conti, in dieci puntate (forse il venerdì). Nuovi format sono invece Tutti pazzi per la tv, sei appuntamenti prodotti da Endemol Italia e condotti da Antonella Clerici, protagonisti personaggi vip legati al piccolo schermo che si raccontano attraverso filmati; Volami nel cuore, sorta di talent show affidato a Pupo e a Ernesto Schinella (uno dei beniamini dello show Ti lascio una canzone, che tornerà a sua volta in primavera con la Clerici); un doppio speciale con la coppia Anna Tatangelo-Gigi D'Alessio. Punto fermo dell'autunno di Canale 5 è Maria De Filippi: oltre a Uomini e donne, C'è posta per te (confermato il sabato) e Amici (che anticipa, si allunga e debutta la domenica pomeriggio), la conduttrice produrrà e firmerà anche il reality Il ballo delle debuttanti (sei puntate in stile My Fair Lady), con il ritorno di Rita Dalla Chiesa in prime time. Conferme in vista per Zelig e Paperissima, punto interrogativo su La pupa e il secchione. La talpa ci sarà, su Italia 1, con Paola Perego-Stefano Bettarini.

SECONDA SERATA - Blindato l'approfondimento di Raiuno e Canale 5 (quattro collocazioni per Porta a Porta, tre per Matrix), la novità è la striscia satirica di Serena Dandini su Raitre, che dovrebbe andare in onda dal martedì al venerdì alle 23:10 circa 'spodestando’ l'informazione del Tg3, che passerebbe a mezzanotte e avrebbe a disposizione un'ora. Sempre su Raitre, il lunedì sera, dovrebbe tornare il 'processò al calcio in uno spazio appaltato a Rai Sport.

DAY TIME - È rivoluzione: a Unomattina arriva Michele Cucuzza, alla Vita in diretta Lamberto Sposini; su Raidue debuttano al mattino Diretta sul due con Milo Infante (al posto della storica piazza di Michele Guardì) e al pomeriggio Italia allo specchio con l'ex Tg4 Francesca Senette. Su Canale 5 confermato Mattino 5 che 'raddoppia’ con Pomeriggio 5, forse anch'esso condotto dalla coppia Claudio Brachino-Barbara D'Urso.
08/06/2008 17:24
 
Top
Rodi...
view post Posted on 11/6/2008, 13:30




Già immagino Gigi a presentare :D
Non vedo l'ora :B):
 
Top
dolcesaurita80;)*
view post Posted on 25/6/2008, 22:02




che bello
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 26/6/2008, 22:16




già è davvero una bella iniziativa... :lol:
 
Top
3 replies since 10/6/2008, 20:18   153 views
  Share