i suoi concerti, una goduria

« Older   Newer »
  Share  
dolcesaurita80;)*
icon6  view post Posted on 27/6/2008, 17:47




:D bellissimo ero emozionatissima il mio primo concerto nemmeno ho mangiato prima di andare al concerto ero emozionattissima quando lo vidi spuntare la prima volta sul palco dal vivo mi ha fatto piangere sono uscita con gli occhi lucidi e quasi sensa voce sono stati tre anni fa e adesso ne ho visti be tre hihi è stato bellissimo è non vedo l'ora di andare qui nella prov di palermo dove si esibirà in piazza e di poterci andare sopratutto
gigi 6 grande :D
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 27/6/2008, 22:48




Io mai visto gigi :(
2 volte Anna e quest'estate altre 2 :wub: :wub:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 28/6/2008, 08:59




io ho visto Gigi dal vivo una sola volta, si è avverato il mio sogno anche se poi in parte nn l'ho vissuta bene e qst mi dispiace... cmq quando è entrato anche io mi sn emozionata e sn scoppiata a piangere, forse lo prenderete come un atteggiamento da bambini ma io ero troppo felice di essere li ma ero anche troppo triste perchè accanto a me c'erano solo dei perfetti sconosciuti! :(
Spero la prossima volta vada meglio e spero che qst prossima volta spero sia il più vicino possibile!!!!
 
Top
suri88
view post Posted on 28/6/2008, 09:20




Io hsono andata ad almeno 5 di Gigi...e ogni volta l'emozione è alle stelle....che bello vederlo salire sul palco...e salutarci con la sua splendida voce mentre canta una delle sue meravigliose poesie....é un grandeeeee...
Visto che ad ottobre uscirà il suo nuovo cd credo che allora farà un nuovo tour...beneeeeeeeeeeeeeeee...vado subito a comprare i biglietti..iihihihih...
bacini
 
Top
lunazzurra
view post Posted on 24/9/2008, 11:27




Anna Tatangelo è venuta qualche anno fà
a cantare per la festa del mio paese..
quindi l'ho vista una volta.

Mentre Gigi tante volte, inoltre il 25aprile 2004l'ho incontrato
grazie al raduno organizzato dal fan club
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 24/9/2008, 13:31




Beata te :)
 
Top
lunazzurra
view post Posted on 24/9/2008, 22:50




Era tenerissimo e molto disponibile nonostante fosse stanco.
Non dimenticherò mai quel fantastico giorno
 
Top
*DeSy87*
view post Posted on 25/9/2008, 11:31




Io Anna l'ho vista 2 volte in due suoi concerti e 2 volte in 2 di Gigi e l'ho inkontrata ben 3 volte!E' strano xkè io n sn fan di Anna e l'ho sempre incontrata....
Gigi l'ho visto in 6 concerti più o meno e poi in uno finalmente l'ho inkontrato! :wub:
E' sempre una grande emozione...A parte vedere Gigi...Io amo i concerti in sè!!! :)
 
Top
alesgigianna
view post Posted on 30/12/2008, 17:51




io ho visto tutti e due dal vivo...Gigi proprio da vicino stavo davanti a tutti un emozione fantastica io stavo x mori,è stato il giorno più bello della mia vita sentire la sua voce e poi quanto è bono !Anna quando è venuta a cassino!stupendi!!!
 
Top
8 replies since 27/6/2008, 17:47   126 views
  Share