Gigi D'Alessio in concerto per la nuova Lancia Delta, Il Tempo

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 6/7/2008, 10:00




Gigi D'Alessio in concerto per la nuova Lancia Delta


PIEDIMONTE S. GERMANO Sarà un grande evento per il debutto della nuova «Lancia Delta» prodotta nello stabilimento Fiat Ciociaro quello del grande concerto di Gigi D'Alessio un mito della musica italiana così come la nuova auto che lo diventerà visto le tantissime prenotazioni.

E non sarà nemmeno facile conquistare un posto in prima fila visto che forse i prati del Centro sportivo dello stabilimento addobbato a festa con una scenografia da sogno, curata nei minimi particolari da Sebastiano Pullo della «Pool Music». Migliaia gli invitati dipendenti dello stabilimento e fans che sono riusciti ad ottenere l'invito per applaudire, osannare e festeggiare il loro idolo, Gigi D'Alessio. Il Gigi nazionale è capace anche di conquistare platee del gossip visto che non passa inosservata ancora la storia sentimentale che lo lega alla bella ed affascinante sorana Anna Tatangelo che forse sarà presente al concerto, ma non si sa se come semplice spettatrice o effettuerà qualche duetto con l'inseparabile compagno.
Questa sera comunque conosceremo la verità. Alle 21 il cantautore napoletano Gigi D'Alessio salirà ul palco accompagnato dai suoi fedelissimi per un concerto che effettuerà in occasione del gran gala di presentazione della nuova Delta prodotta negli stabilimenti di Piedimonte S. Germano .
Cosi il popolare cantante sentimentale con le sue canzoni dense di frasi d'amore convoglierà i suoi fans sui prati degli impianti sportivi riservati ai dipendenti della Fiat e alle loro famiglie.
A questa imperdibile serata parteciperanno i vertici dello stabilimento e della Fiat, politici e tanti tanti ospiti. Un evento straordinario per una presentazione straordinaria: la vettura Delta un lancio molto atteso dagli automobilisti. Cosi dopo Gianna Nannini dell'anno scorso un altro big internazionale a fare da testimonial alla presentazione.Ripetiamo: ci sarà anche Anna Tatangelo? in verità l'aspettano in tanti, anzi tantissimi visto che gode di una grande popolarità tra i ciociari per cui è sempre festa quando hanno la possibilità di trascorrere qualche ora per ammirare la voce suadente della «modella» della canzone italiana. Però la speranza è l'ultima a morire per cui in tanti sperano di vedere «duettare» la coppia più «chiacchierata» del momento. Chi è Gigi D'Alessio.
Come arrangiatore e compositore, a 23 anni si trova a dirigere la prestigiosa Orchestra Scarlatti. Poco dopo, D'Alessio diventa il pianista di Mario Merola con il quale scrive "Cient'an-ne", interpretato da entrambi che segna l'esordio di cantante di D'Alessio. Sulla scia di "Cient'anne" esce nel 1992 il suo primo album "Lasciatemi cantare". Il suo secondo album "Scivolando verso l'alto".
Nel 1994 la Ricordi produce il suo terzo lavoro "Dove mi porta il cuore", ma è solo l'anno seguente che arriva il grande successo nazionale con l'album "Passo dopo passo". . Nella primavera del 1998 viene pubblicato il suo sesto album intitolato "E1 stato un piacere", ancora una volta dal successo di vendite e di pubblico decisamente consistente. Nel febbraio 2000 D'Alessio partecipa al Festival di Sanremo con "Non dirgli mai".
L'album "Quando la mia vita cambierà" e' già' disco d'oro dopo quindici giorni dall'uscita ed arriverà' a superare le 400.000 copie vendute. L'anno successivo D'Alessio partecipa nuovamente a Sanremo con "Tu che ne sai" che anticipa l'uscita del suo decimo album "11 cammino dell'età". Nel 2002 il singolo "Miele" II 19 ottobre 2007, D'Alessio parte per un lungo tour in U.S.A ed è stato un successo strepitoso.
«Annaré», grande successo di D'Alessio, è anche un film del 1998, diretto da Ninì Grassia. In questo film ci sono gli emergenti Gigi D'Alessio, protagonista, e Biagio Izzo. Le musiche sono dello stesso Gigi D'Alessio.
 
Top
alesgigianna
view post Posted on 30/12/2008, 01:42




io quando è venuta alla fiat a cantare ero al concerto davanti a tutto...maro ke emozione mi stavo a mori e poi quanto è bono!però nnc'era Anna!èw gigi e anna
 
Top
1 replies since 6/7/2008, 10:00   404 views
  Share