D'Alessio si improvvisa eroe

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 16/8/2008, 08:12




D'Alessio si improvvisa eroe


MESSINA. Era su uno yacht al largo di Capo Tindari, nel Messinese, con la compagna Anna Tatangelo, quando il cantante Gigi D’alessio si è accorto che una piccola imbarcazione aveva qualcosa che non andava.

Il cantante napoletano si è subito accorto della tragedia che si stava sfiorando al largo ed è accorso in aiuto della famiglia, allertando, frattanto, anche la capitaneria di porto. Infatti il piccolo cabinato, su cui viaggiavano 7 persone, stava affondando. I naufraghi, 5 bambini con i genitori, sono stati tratti in salvo prima dell’arrivo della guardi costiera. “Li ho visti per caso. Mi sono voltato al momento giusto, per vera fortuna. Sono stati salvati da Dio. E' stata una cosa terribile, impressionante e eravamo tutti sotto shock. Anna poi è la prima volta che passa qualche giorno in barca". Ha dichiarato il cantante riguardo al salvataggio della famiglia, che risiede a Barcellona Pozzo in provincia di Messina. I naufraghi presi dallo spavento ci hanno messo un bel po’ prima di capire da chi erano stati tratti in salvo.
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 17/8/2008, 13:39




TATANGELO-D'ALESSIO EROI PER UN GIORNO: SALVANO 7 NAUFRAGHI

Eroi per un giorno. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio nella vigilia di ferragosto, si sono resi protagonisti di un salvataggio da veri "Superman". Al largo di Capo Tindari, è affondato un piccolo gozzo cabinato su cui erano sette persone, cinque bambini col padre e la madre, che sono stati tratti in salvo per puro caso dallo yacht su cui stanno passando alcuni giorni di vacanza D'Alessio e la Tatangelo.

L'ALLARME - La guardia costiera è arrivata sul luogo quando ormai la barca della famiglia, che risiede a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina, era scomparsa tra le onde e tutti erano stati tratti in salvo, grazie al cantante che, da lontano, si era accorto che la piccola imbarcazione aveva qualcosa che non andava e ha invitato il comandante dello yacht a avvicinarsi per capire cosa stesse accadendo.

SUPERVISTA - «Li ho visti per caso. Mi sono voltato proprio nel momento giusto, per vera fortuna. Sono stati salvati da Dio - afferma Gigi D'Alessio -Quando ci siamo accostati la barca era tutta storta e loro cercavano di tirar via l'acqua che entrava con i secchielli da spiaggia. Abbiamo tirato su prima i cinque bambini, poi la mamma, mentre la barca affondava velocemente e il padre cercava di recuperare il portafoglio e poche altre cose, saltando via proprio all'ultimo. È stata una cosa terribile, impressionante ed eravamo tutti sotto shock. Anna poi è la prima volta che passa qualche giorno in barca».

 
Top
.::.MaReKiArA_SiMo.::.
view post Posted on 21/8/2008, 16:25




grande gigi!!!!!!
 
Top
2 replies since 16/8/2008, 08:12   143 views
  Share