Anna e Gigi, un amore senza trucco

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 23/8/2008, 12:30




Anna-Gigi, un amore "senza trucco"
Guardali prima e dopo il make up
Ma che bella coppia! Peccato che ci sia il segreto. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio appaiono sempre perfetti in televisione e sui giornali: lei truccatissima e senza un capello fuori posto, lui abbronzato e tirato a lucido. Il merito va tutto al loro make up artist, che con fondotinta e correttore fa miracoli. E ve ne diamo la prova: basta fare il confronto delle foto "ufficiali", con quelle rubate da Diva e Donna. La differenza è abissale!

Pallida e con le borse sotto gli occhi, la Tatangelo ha più della ragazza della porta accanto che la bomba sexy cui ci aveva abituato di recente.

Beccata durante una gita in barca, senza cerone, mascara e matita, Anna sembra decisamente un'altra persona. Il look aggressivo che adotta di recente le regala un aspetto più da adulta e mette in rilievo i bei tratti del suo viso.

Tolto il trucco e tornata in versione "nature", la cantante sveste i panni della femme fatale per vestire quelli, per lei inusuali, della "casalinga disperata". Abitino blu a pois, capelli arruffati e tirati indietro col cerchietto: niente a che vedere con le bollenti foto scattate per Max.

Chissà quale di questi suoi due lati piace di più a D'Alessio. E anche lui, 41enne dall'aspetto giovanile, non sfugge al richiamo del ritocchino. Non parliamo di bisturi, ma del copioso utilizzo di fondotinta e correttore.

Lontano dal palcoscenico, Gigi perde un po' del suo charme. Ora, però, senza make-up ed aiutini, si può proprio dire che il loro è un amore senza trucco!


image
 
Top
suri88
view post Posted on 23/8/2008, 13:43




ihihihihih.....nn sanno più che inventarsi su di loro........iihihih
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 23/8/2008, 13:46




in effetti... :lol:
 
Top
laura92@
view post Posted on 23/8/2008, 18:54




qualcosa x vendere 4 giorali la devono scrivere no??? :lol:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 23/8/2008, 19:32




Hai ragione Laura :lol:
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 29/8/2008, 15:41




lasciamo xdere xD
 
Top
suri88
view post Posted on 4/9/2008, 13:49




e cmq su Anna non possono dire proprio nulla....è bella con o senza trucco...anzi...ora come ora è più bella quando è acqua e sapone...quindi shhhhhhhh image image
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 5/9/2008, 08:18




che poi, su un blog ho letto che Anna è u mostro senza trucco... ma a me nn sembra proprio, anzi... è così bella... bo, la gente invidiosa dovrebbe attaccarsi a qlks altro dato che sulla questione della bellezza nn c'è proprio nulla da dire... e poi pure se fosse stata brutta mica deve piacere a noi???
 
Top
alesgigianna
view post Posted on 30/12/2008, 11:26




ANNA senza trucco è bellissima,i giornalisti,certi,nn sanno più ke inventare...
 
Top
suri88
view post Posted on 30/12/2008, 12:58




basta guardare l'intervista che ha fatto a quella trasmissione con Enrico Ruggeri...Ad un certo punto fanno vedere un video amatoriale di quest'estate dove ANna è sul gommone SENZA trucco ed è favolosa!!!bella bella
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 30/12/2008, 13:26




io nn l'ho vista la trasmissione... se trovate il video... ricordatevi di me :lol:
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 30/12/2008, 16:27




CITAZIONE (ALEECHè @ 30/12/2008, 13:26)
io nn l'ho vista la trasmissione... se trovate il video... ricordatevi di me :lol:

:lol: :lol: unico quel video :P
 
Top
elyx91
view post Posted on 15/1/2009, 21:23




mado come sn diversi xD
 
Top
12 replies since 23/8/2008, 12:30   217 views
  Share