7 novembre nuovo singolo

« Older   Newer »
  Share  
baby_angel...
view post Posted on 25/10/2008, 17:36




e finalmente :P
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 26/10/2008, 09:37




non vedo l'ora :lol:
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 28/10/2008, 13:22




Si chiamerà "Profumo di Mamma"
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 28/10/2008, 14:07




chissà... ma chi l'ha scritta nn si sa???
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 28/10/2008, 16:59




CITAZIONE (ALEECHè @ 28/10/2008, 14:07)
chissà... ma chi l'ha scritta nn si sa???

No, non ancora... spero anna
C'è scritto sul sito cmq il titolo :P
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 29/10/2008, 13:57




:lol: ha grazie... nn ci ho fatto caso :lol:
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 1/11/2008, 16:41




IL VIDEO.
RIPRESE A VERONA PER IL SINGOLO «PROFUMO DI MAMMA»
L’inno alla vita di Anna Tatangelo
«Chissà quante chiacchiere con un titolo così»


Bella più che mai, la troviamo vestita con il camice da medico mentre esegue una vera ecografia sul pancione di una splendida modella. È Anna Tatangelo che nei giorni scorsi si trovava a Verona per girare il videoclip del suo ultimo singolo Profumo di mamma. Una canzone che, come lei stessa ha ammesso, non mancherà di «scatenare una tempesta mediatica e tutti si chiederanno se sono incinta», dice la cantante durante una pausa tra una ripresa e l’altra. «Ma anche se lo fossi, non lo direi. Se sto progettando di diventare mamma? Ogni donna lo progetta dentro sé, ha questa aspirazione anche quando dice "no, adesso non è il momento", e poi un giorno succede». Intanto, con il suo compagno Gigi d’Alessio, le cose vanno a gonfie vele, è lui l’autore della canzone insieme ad Adriano Pennino, e la coppia sarà protagonista di due prime serate su RaiUno il 28 novembre e il 5 dicembre, dal titolo Questa sera stiamo a casa. Insomma, una canzone che è un "inno alla vita" che, come racconta la cantante di Sora, ha portato bene all’amica del cuore, Marilena, che proprio in concomitanza con la nascita del brano ha scoperto di essere incinta, come si augurava da tempo. «In un periodo così brutto, con la crisi, con la gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, abbiamo voluto raccontare qualcosa di bello», dice la Tatangelo, «tante donne oggi hanno paura della maternità, ma per me è un'emozione conoscere questo mondo attraverso la mia amica. Io non sono zia e quindi non ho mai vissuto da vicino queste sensazioni e anche piccole cose come fare una vera ecografia, come mi è capitato sul set, mi emozionano tantissimo».
E infatti la "dottoressa" Tatangelo si è cimentata in una autentica ecografia in un’autentica clinica della provincia veronese che ha ospitato una parte del set così come un negozio e un appartamento del centro storico.
«È la storia più semplice del mondo che io cerco di rendere speciale proprio attraverso la semplicità», dice Gaetano Morbioli, regista della Run Multimedia che si occupa di tutti i video della cantante. «Le immagini raccontano di questa ragazza incinta che fa le cose normali che fanno tutte le mamme in attesa: si sveglia al mattino accanto alle patatine e alla cioccolata che ha divorato la sera prima, va a farsi le visite mediche, fa spese per il futuro bambino, e poi si prepara per una cena con l’amica del cuore, appunto Anna, con la quale poi chiacchiera e si racconta come solo due amiche sanno fare».
E il collegamento con la cantante è presto fatto, spiega Morbioli: «Durante tutte le scene in cui si gira con la modella incinta, Anna compare per esempio sulla copertina di una rivista che si muove mentre lei canta, oppure sulla grafica di un cartellone pubblicitario o sulla bottiglietta di profumo nel bagno, solo alla fine però le due amiche si incontrano veramente». Morbioli ha voluto una modella incinta per davvero, e la scelta della ungherese Imola, al sesto mese di gravidanza, è stata quasi obbligata visto che in Italia le modelle in gestanti erano solo quattro.
E anche l’ecografia utilizzata nel video è reale: «Userò quella di mio figlio Brando», dice il regista.

 
Top
suri88
view post Posted on 1/11/2008, 19:51




si infatti...secondo me firanno già che è incinta...o che vorrebbe diventarlo...e anche se fosse??lo spero x loro
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 1/11/2008, 21:08




sarebbe una bella cosa per Anna... così giovane... avrebbe molto da imparare ma anche da dare... poi avere un uomo con un bel pò di esperienza alle spalle sarebbe un gran bel vantaggio!!! non so se per gigi sarebbe lo stesso lui deve pensare come prima cosa ai suoi figli e soprattutto a luca che è ancora molto piccolo... la questione dovrebbe essere trattata con le pinze!!! ciò non esclude che un bimbo porta sempre felicità e che cmq i bimbi anche se all'inizio sono un pò gelosi poi amano da morire i fratellini :lol:
cmq un figlio di gigi ed anna sarebbe proprio un grande artista :lol:
belle parole di Anna... bella idea per il video... non vedo l'ora di sentire la canzone :lol:
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 1/11/2008, 22:57




CITAZIONE (ALEECHè @ 1/11/2008, 21:08)
sarebbe una bella cosa per Anna... così giovane... avrebbe molto da imparare ma anche da dare... poi avere un uomo con un bel pò di esperienza alle spalle sarebbe un gran bel vantaggio!!! non so se per gigi sarebbe lo stesso lui deve pensare come prima cosa ai suoi figli e soprattutto a luca che è ancora molto piccolo... la questione dovrebbe essere trattata con le pinze!!! ciò non esclude che un bimbo porta sempre felicità e che cmq i bimbi anche se all'inizio sono un pò gelosi poi amano da morire i fratellini :lol:
cmq un figlio di gigi ed anna sarebbe proprio un grande artista :lol:
belle parole di Anna... bella idea per il video... non vedo l'ora di sentire la canzone :lol:

eh si tutti casini :lol:
anch'io voglio sentirlaaaaaa :wub:
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 5/11/2008, 16:32




Torna Anna Tatangelo
Profumo di mamma
Debutto radiofonico per ''Profumo di mamma'', il single che anticipa il nuovo album di Anna Tatangelo dal titolo ''Nel Mondo Delle Donne'', in uscita il prossimo 28 novembre.
Per quanto riguarda ''Profumo di mamma'', il brano è stato scritto da Gigi D'Alessio e musicato da Adriano Pennino che è anche produttore artistico dell'album. Nella canzone troviamo il racconto allo stesso tempo tenero e felice di una maternità.
Un tema che introduce quello che sarà il filo conduttore di ''Nel Mondo Delle Donne'', una sorta di viaggio alla scoperta di tematiche tutte al femminile. Già dal titolo, l'album racchiude in sé la voglia di dare attenzione a tematiche delicate, che rappresentano una crescita anche personale dell'artista: una giovane donna prende sempre più consapevolezza dell'universo femminile e delle sue problematiche e dà loro voce.
Tra i temi toccati nel quarto album di Anna Tatangelo troviamo quello della violenza e dell'anoressia.

quindi cambiata ancora la data e il titolo :lol: meglio dai :B):
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 5/11/2008, 17:39




naccia... tra un pò sclerooooooo... Annaaaaaaaaaaaa deciditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
ihihihihih
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 5/11/2008, 20:11




"già sento battere il suo cuore
arriva il frutto dell'amore
e un principino da cullare
e poi la notte coccolare
sarà bello come il sole
spero che somiglia a me
lo sai che son bella più di te."
frasi del testo :blink: ;)
sn un po' sorpresa, mi piace il primo pezzo ma il secondo no... spero di capirne il senso ascoltandola intera :B):
 
Top
LoryRonnie
view post Posted on 5/11/2008, 22:13




ke bella ke è....
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 5/11/2008, 23:21




mi piace tantissimo :wub:
mi aspettavo d peggio, sinceramente non mi piace il testo a filastrocca :unsure:
 
Top
18 replies since 25/10/2008, 17:36   225 views
  Share