D'Alessio: Io attore? Soltanto se interpreto me stesso

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 15/11/2008, 13:49




Musica. D'Alessio: Io attore? Soltanto se interpreto me stesso
Il cantante ha un sogno:"Cantare a Milano allo Stadio San Siro"

Roma, 14 nov. (Apcom) - Gigi D'Alessio esclude di poter cimentarsi nella recitazione "a meno che non debba interpretare me stesso". "A volte attingo storie da chi mi sta intorno, riesco a farle diventare mie. Però non sarei capace di recitare la parte di un altro", ha dichiarato il cantante al mensile 'What's Up, per i giovani scritto dai giovani', in edicola in questi giorni.



Coglie l'occasione per esprime la sua solidarietà all'autore di 'Gomorra' Roberto Saviano: "Capisco le difficoltà che sta provando in questo momento perché sicuramente non fa piacere ricevere minacce. Mi auguro che tutto si risolva per il meglio - spiega - e che possa avere una strada lunga perché è un bravo autore e desidero tutto il bene per lui".



Infine rivela, per la prima volta, due sogni nel cassetto: "Vedere gli ospedali vuoti e cantare allo Stadio San Siro di Milano. Ci proverò l'anno prossimo a giugno".
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 15/11/2008, 14:28




io i 2 film non li ho mai visti, quindi non so come recita :lol: però sarebbe un po' strano vederlo come attore :P
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 15/11/2008, 20:56




io li ho visti... come attore non è un granchè ma del resto non è qll il suo mestiere, ne sono più che contenta perchè da cantante è molto molto molto meglio!!!! cmq belli soprattutto perchè canta le canzoni più belle che abbia mai fatto
 
Top
2 replies since 15/11/2008, 13:49   159 views
  Share