<>

« Older   Newer »
  Share  
suri88
view post Posted on 30/11/2008, 12:50




Altro che Profumo di mamma (titolo dell'ultimo singolo di Anna), in casa Tatangelo-D'Alessio si sente profumo di ragù. Eh sì, la coppia più discussa della musica italiana ama la buona tavola e pare proprio che la cantante 21enne sia una cuoca sopraffina, con un talento per il sugo di carne. Lo confessa lo stesso Gigi, che in un'intervista doppia al settimanale Chi rivela anche che il momento preferito delle sue giornate è il risveglio, quando vede il viso acqua e sapone di Anna. Seconda sorpresa: ci sono momenti in cui la Tatangelo si strucca. «Con il trucco nascondo le mie fragilità - dice - ma con Gigi non ho bisogno di difese». Tanto che spesso, nelle serate casalinghe, i due si godono l'intimità in pantofole, «un lusso irrinunciabile per noi sempre in viaggio».

Se oggi il quadro della relazione è in puro stile "Mulino Bianco", non è però sempre stato così. La tempesta del matrimonio finito di lui per colpa della passione per lei è alle spalle ma ha lasciato dei segni: «Essere etichettata come una rovinafamiglie a meno di vent'anni è stata una prova dura», rivela Anna. «Quando la conobbi - aggiunge Gigi - aveva soltanto 14 anni e io non la presi in considerazione come donna, anzi la trovai un po' antipatica. Poi senza accorgermene mi ritrovai ad amarla. Dal momento in cui ho capito di amarla, nemmeno per un attimo ho pensato di separarmi da lei. È lei che ha pagato il prezzo più alto, dimostrando grande forza d'animo».

Come in una delle sue canzoni, è la Tatangelo a chiudere l'argomento: «Se per stare con lui dovevo piangere, non rimpiango le mie lacrime». Lacrime che, amare, farebbe piangere a Gigi se si azzardasse a fare con un altra quel che ha fatto con lei: «Se Gigi mi tradisse, anche per un'avventura senza seguito, il nostro rapporto finirebbe. Lo amo troppo per dividerlo con un'altra e perdonarlo». Fortunatamente lui è d'accordo: «Ma quale scappatella? La nostra storia si basa sulla fedeltà assoluta. Sono geloso: una volta che Anna ha posato per un servizio fotografico un po' sexy, sono rimasto scioccato».

E sui tormentoni delle nozze e dei figli entrambi glissano: «Per me la convivenza è già un matrimonio. Ed è normale che voglia un figlio dalla donna che amo», dice lui. E lei: «Se Gigi mi chiederà di sposarlo, ne sarò felice, ma mi sento già sua moglie. I figli non si programmano, si desiderano. Il nostro verrà al momento giusto, lo so, anche questo è scritto nel destino». (Libero News)
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 30/11/2008, 18:01




grazie :)
 
Top
1 replies since 30/11/2008, 12:50   154 views
  Share