ANNA TATANGELO: «IO TONDA MA NON SONO INCINTA»

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 22/12/2008, 14:20




ANNA TATANGELO: «IO TONDA
MA NON SONO INCINTA»

Forse il titolo del suo nuovo singolo, “Profumo di mamma”, è riuscito a confondere le idee ai giornalisti di gossip e a creare l’equivoco. Fatto sta che Anna Tatangelo, ospite a “Questa domenica” su Canale 5, smentisce di essere incinta. «Vedo in studio – afferma la cantante dopo la sua performance – alcuni giornalisti di gossip e vorrei dir loro che non sono affatto incinta». «L’avevo letto anch’io» interviene Paola Perego. «Già – continua la compagna di Gigi D’Alessio – i giornalisti mi hanno vista un po’ più tonda». «Non direi proprio» esclama la Perego, che non perde occasione per dedicare sviolinate ad Anna e Gigi e per far sapere al pubblico che sono grandi amici. Insomma, per l’erede dei due famosissimi cantanti, dovremo aspettare ancora un po’.
 
Top
suri88
view post Posted on 26/12/2008, 14:20




ma si sapeva che avrebbero inventato la gravidanza di anna...maròòòò uno nn può scrivere una canzone che subito inventato storie...e porca miseria!!
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 27/12/2008, 13:26




va bè... i giornalisti si è capito che trovano ogni pretesto per scrivere... purtroppo usano anche stupidaggini ma cosa ci possiamo fare??? L'unica soluzione è qll di non comprare più i giornali quando si parla di queste stupidaggini... ma si sa... la gente è attirata dal gossip...
 
Top
elyx91
view post Posted on 15/1/2009, 21:25




:lol:

ora pensavano anche che la tatangelo fosse incita di d'alessio
 
Top
3 replies since 22/12/2008, 14:20   263 views
  Share