Il seno nuovo di Anna

« Older   Newer »
  Share  
suri88
view post Posted on 8/1/2009, 10:31




Il seno nuovo di Anna

Tatangelo: «L'ho rifatto per colmare il bikini e le mie debolezze». E naturalmente parla di Gigi. Rovinafamiglie? Guai, Anna s'infuria: «Non c'era niente da rovinare. Tutti in casa D'Alessio sapevano come stavano le cose». Apperò...

Un marito 40enne divorziato e con ex moglie e figli a carico, una carriera lunga e consolidata, un trucco pesante, due seni rifatti, un'etichetta di rovinafamiglie... A volte ci si dimentica che Anna Tatangelo ha solo 22 anni. In un'intervista al settimanale Vanity Fair la ragazza si libera di qualche peso e regala un paio di confessioni. A partire dalla sua anima rock, tenuta nascosta per volere di Pippo Baudo, passando per il ruolo di amante (e qui Anna ha parole dure) e per il seno nuovo, che si è voluta regalare.

«Faccio un'ora di palestra a giorni alterni, non m'ingozzo ma pretendo di mangiare. - dichiara la cantante - Il seno è l'unica cosa che mi sono rifatta, per colmare il bikini e l'insicurezza». Altri complessi? «Mostro poco volentieri le gambe, e non fotografatemi scalza perché ho i piedi grossi. E poi ho la voce troppo fine negli acuti - comincio adesso a studiare canto - e non so suonare uno strumento». A chi le rimprovera un'immagine troppo «studiata» per la sua giovane età, - compie 22 anni il prossimo 9 gennaio - Anna risponde con amarezza e qualche rimpianto: «Sono cresciuta un po' troppo in fretta, ho solo 22 anni e non sono mai andata a ballare con le amiche. Mi ha fregato la troppa voglia d'indipendenza. Non sopportavo il gesto di papà, che dava la paghetta ai miei fratelli. Lo faceva con affetto, ma io ho sempre preferito le cose guadagnate».

Melodica e dolce, perfetta per il mercato delle teenager? Vero, ma sotto sotto Anna nasconde un'anima rock. Al debutto sul palco dell'Ariston nel 2002, la Tatangelo aveva infatti preparato «un brano inedito da cantare strillando come una matta. - racconta lei stessa - Io volevo fare rock. Ma a causa di una forte laringite alle audizioni stavo troppo male, così ho presentato "L'angelo" di Syria. Quando mi sono sentita meglio ho provato il mio brano, ma Pippo Baudo mi ha detto di non farlo più, che non era roba per me. Ci sono rimasta male, ma ora so che aveva ragione».

Infine, d'obbligo un paio di domandine sul suo compagno e sulla loro difficile storia d'amore. «È una cosa più grande di noi. - dichiara la cantante riguardo al loro relazione - Certo, se avessi messo su un foglio i pro e i contro, avrebbero vinto i contro. Questa storia ha fatto scandalo, la mia carriera poteva uscirne stroncata. Sono stata additata come una rovina famiglie, quando non c'era nessuna famiglia rovinata. Tutti in casa D'Alessio sapevano come stavano le cose. Però ho preferito stare zitta». Con un'unica condizione: «Gigi qui a Roma viveva con la sorella. Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto. Se dovevamo fare solo i fidanzatini, allora meglio ciascuno a casa sua. Gli ho detto: "Mi sto prendendo le mie responsabilità, tu prenditi le tue". E Gigi non si è mai sottratto». Un nostalgico ricordo va al "magico" periodo di clandestinità vissuto con il cantautore partenopeo: « Fino alle 5 del mattino a mandarci messaggini. Per tre mesi, prima che trovassi il coraggio di parlare con mia madre, per lui sul mio cellulare avevo un nome in codice: Grazia». (Libero News)


 
Top
alesgigianna
view post Posted on 9/1/2009, 20:50




grande Anna...Anna tantissimi auguri....
 
Top
The Best xxx
view post Posted on 10/1/2009, 22:30




e ovvio che i giornali cerchino di speculare su questa storia tirandp fuori critiche per attirare la gente...
 
Top
2 replies since 8/1/2009, 10:31   108 views
  Share