Auguri Anna

« Older   Newer »
  Share  
baby_angel...
icon12  view post Posted on 9/1/2009, 00:17




22 :B):

Per quanto possa bastare un semplice messaggio.. ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno Anna!! :wub: :wub: :wub:
x questi 22 anni di musica, di emozioni e di grandissime soddisfazioni!
Posso solo dirti di continuare così.. Noi ti siamo sempre accanto!
Cerca di passare una giornata indimenticabile, lo meriti! :wub: Ancora auguri bella!!!!
Eleonora

 
Top
ALEECHè
view post Posted on 9/1/2009, 14:08




E' difficile scrivere grandi cose per fare i propri auguri ad una persona che in fondo non si conosce...
sei una grande donna... sei bella, forte, talentuosa... forse sei cresciuta in fretta... ma oggi non sei la "Tatangelo"... sei Anna... e puoi vivere i tuoi 22 anni senza pensieri... vivi qst giornata come meglio tu possa fare...
meriti serenità!!!
Tanti auguri Anna
baci baci
 
Top
tatangelissima for ever
view post Posted on 2/6/2009, 16:55




anna scs se solo oggi ti faccio gli auguri dopo 5 mesi .
dopo tutte le emozioni ke mi dai anzi ci dai noi ti amiamo come cantante ma soprattutto cpme donna xkè noi in te ritroviamo un'amika lontana ke cn le sue canzoni regala gioia,lacrime d'emozione,amore,luce e tutto cio ke possa darti un'emozione inspiegabile
tu x me sei la luce dei miei giorni, le tue canzoni? una droga xkè senza loro nn riuscirei a vivere .!!!
mi fa strano scrivere cm se stessi scrivendo una lettera ke verrà destinata a te ma so ke solo nei sogni ti potro abbracciare e dirti ke la vita cn le tue canzoni si addolcisce.
ke dirti ..... resta sempre come sei !!
ti auguro un compleanno pieno di gioia e amore !!!!
 
Top
2 replies since 9/1/2009, 00:17   202 views
  Share