Ballando con le stelle

« Older   Newer »
  Share  
baby_angel...
view post Posted on 23/1/2009, 18:20




domani sera ospite gigi canterà giorni e ballerà :blink:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 24/1/2009, 14:23




Ballando con le stelle, Gigi D'Alessio ballerino


Dopo Vittorio Sgarbi e Flavio Insinna, sarà Gigi D’Alessio il ballerino per una notte nel terzo appuntamento di Ballando con le Stelle, in onda stasera alle 21.10.

Dopo le eliminazioni di Andrea Roncato, Corinne Clery e rispettivi maestri, dieci le coppie nuovamente ai nastri di partenza, nella gara che li vedrà volteggiare al cospetto della giuria capitanata da Carolyn Smith, per ottenere i primi posti della graduatoria e scampare l'eliminazione.

Sarà il pubblico ad avere l’ultima parola e decretare la classifica attraverso il televoto (163311 da telefono fisso, 483132 da mobile).

Intanto nelle quote Sisal Matchpoint sul vincente di Ballando con le Stelle 2009 i due grandi favoriti sono Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, il cui successo potrebbe essere ostacolato dal principe Emanuele Filiberto, in coppia con Natalia Titova.


 
Top
*Clody*
view post Posted on 24/1/2009, 18:38




wauuuu!!Ragazzeeee vi prego se qualcuna rimane a casa può registrare??fare qualcosa...!!!voglio vederlo assolutamenteee però purtroppo ho un impegno inderogabileee (1 appuntamento con un ragazzo!!!)Ihihih!!!:) Vvb!!
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 24/1/2009, 22:36




l'hanno fatto vedere ke fa le prove ahahah
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 24/1/2009, 23:53




:blink: :wacko: continuo a ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 25/1/2009, 13:15




io nn l'ho visto... sono uscita... mmm :) chissà, se troveremo i video... speriamo :lol:
 
Top
alesgigianna
view post Posted on 26/1/2009, 13:08




i vido stanno su youtube..Gigi ha detto ke il 27 giugno(mipare)va a san siro...
 
Top
6 replies since 23/1/2009, 18:20   101 views
  Share