Anna Tatangelo si unisce alla onlus di Hunziker e Bongiorno

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 2/2/2009, 14:01




Anna Tatangelo si unisce alla onlus di Hunziker e Bongiorno
Hunziker: Mi piacerebbe avere Mara Carfagna ed Emma Bonino

Roma, 1 feb. (Apcom) - Anna Tatangelo si unisce a 'Doppia difesa', la fondazione anti-discriminazione creata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno. "L'adesione di Anna al nostro progetto - ha spiegato la conduttrice di 'Striscia' Michelle Hunziker a 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola da domani - è stata una bellissima sorpresa. Sarebbe bello se si facessero avanti altri personaggi. Accogliamo tutti a braccia aperte, ma mi piacerebbe che si unisse a noi il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna. E anche Emma Bonino: 'Doppia difesa' non ha profumo politico".

La Hunziker ha devoluto 250.000 euro alla onlus che combatte discriminazione e violenza verso donne e bambini, la Tatangelo ha donato i guadagni provenienti dalla vendita dell'ultimo singolo 'Rose spezzate' attraverso il negozio online di 'Tv sorrisi e canzoni'. "Se una tv devolvesse 5 milioni di euro alla fondazione - ha assicurato la Hunziker - in cambio della mia partecipazione a un reality su un'isola deserta, ci andrei anche a nuoto, portandomi dietro solo lo spazzolino da denti". E anche la Tatangelo sarebbe disposta. "Ci andrei anch'io - ha detto la cantante - ma non accetterei di fare teatrini in tanga sulla spiaggia".


 
Top
~eLeO
view post Posted on 4/2/2009, 15:01




grazie! :)
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 4/2/2009, 20:52




di niente :lol:
 
Top
2 replies since 2/2/2009, 14:01   131 views
  Share