hai mai sognato gigi e anna tatangelo?, sauuu

« Older   Newer »
  Share  
dolce innamorata
view post Posted on 23/2/2009, 12:46




ciauuu a tutte le ragazze del forum vi è mai successo di sognare gigi e anna tatangelo io si ed e stato buffo.. apparte ke ero in un yot di gigi e c'era la tatangelo e pratikamente io parlavo cn gigi e anna ci guardava xkè su questo sogno nn lo sapeva nessuno ke stavano insieme solo io lo sapevo e si guardavano sotto okkio di tutti... ma poi ci fu un minuto ke lo abbracciato a gigi e quell'abbraccio ke gli ho dato era x la tatangelo... kmq poi c'era pure gigi finizio ihihihi trp bello avere tutti e due accanto... quanto mi piacerebbe vederli sul serio....
dai ragazze adesso raccontate il vostro sogno....
 
Top
~Eleo
view post Posted on 23/2/2009, 15:07




:blink: :lol:
si si anche io cmq :B):
Insieme mai però..
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 24/2/2009, 13:42




io li ho sognati entrambi... ma una cosa complicatissima... in pratica Gigi stava facendo un concerto... che poi si è scoperto che il palazzetto non era altro che casa mia... ihihhihihiih... poi c'era anche un mio amico... che sapendo che io impazziisco per Gigi con una scusa porta via Anna... a qll punto... sempre dopo un pò di titubanza scatta un bacio tra me e gigi... a qll punto per lo shock mi sn svegliata... sennò sto sogno poteva durare in eterno... hihihiih
 
Top
2 replies since 23/2/2009, 12:46   135 views
  Share