D'ALESSIO JR, BACI FOCOSI A CRISTINA BUCCINO

« Older   Newer »
  Share  
ALEECHè
view post Posted on 6/3/2009, 14:45




D'ALESSIO JR, BACI FOCOSI A CRISTINA BUCCINO

Lei è l'ex di Cristiano Angelucci. Lui è il figlio di Gigi D'Alessio e ha una quasi-moglie e una figlia. Cristina Buccino e Claudio D'Alessio stanno insieme. Almeno a giudicare dalle fotografie pubblicate dal settimanale "Chi", in cui i due si baciano e amoreggiano come fidanzatini a Milano Marittima. I rispettivi compagni sembrano ormai dimenticati: l'ex tronista per lei e Francesca per lui sono ormai un ricordo. Ora la realtà è il weekend solo per loro, trascorso tra negozi e locali alla moda.


image image
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 7/3/2009, 13:38




a me sinceramente sto ragazzo è un pò caduto... ha una bambina con qll ragazza e mo sta cn qst... certo che i giovani sono proprio dei deficenti
 
Top
~Eleo
view post Posted on 18/3/2009, 16:27




D’Alessio: sono cotto di Cristina
Claudio: la buccino come la Tatangelo

“Ho detto addio alla mia compagna quando in tv ho visto Cristina”. A parlare dalle pagine di Chi è Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, che dopo aver mollato la ragazza che lo ha reso padre due anni fa di una bimba di due anni ora dichiara il suo amore per Cristina Buccino, modella ed ex di Cristiano Angelucci. “Cristina è molto simile alla Tatangelo, due bellezze pulite e mediterranee” dice Claudio.

“Conosco Cri da due anni e mezzo. La prima volta ci siamo visti per un incontro di lavoro. Poi ognuno per la sua strada. A settembre, però, l’ho rivista in tv a Veline e ho pensato: mamma quant’è bella! – racconta il figlio di Gigi D’Alessio - D’impulso ho chiamato Cristiano (Angelucci, ndr)e me la sono fatta passare al telefono per farle i complimenti. Da lì ho capito tante cose e non sono più riuscito a togliermela dalla testa”.

Con la sua ex, Francesca, Claudio non è rimasto in buoni rapporti: “Mia figlia fa parte della mia vita. E anche se il suo arrivo non era previsto, resto pazzo di lei. L’ho avuto quando avevo 19 anni. Un po’ pochi per affrontare una responsabilità simile. Con Francesca i rapporti sono difficili. Purtroppo le storie finiscono. Avevamo problemi da parecchio tempo. Problemi di cui mio padre sa tutto”. Anche Cristina ha conosciuto la bimba di Claudio: “E’ dolcissima. Claudio dice che tra tre anni faremo un maschietto…”.
http://www.bloggossip.it/
image
 
Top
~Eleo
view post Posted on 19/3/2009, 13:59




Cri e Anna, Mrs D'Alessio
Il figlio 22enne di Gigi, Claudio, ha lasciato la compagna che l'ha reso padre due anni fa per la Buccino, ex del tronista Angelucci ("Ho detto addio a Fra quando l'ho vista a Veline e papà mi ha dato la sua benedizione). E la Tatangelo approda a Italia 1

«Volete sapere con quale canzone mi ha conquistato Cristina? Con un brano di Tiziano Ferro...Chissà come reagirà papà quando lo scoprirà!». Il papà in questione è uno dei cantanti italiani pià amati, Gigi D’Alessio e a parlare è Claudio, primogenito dell’artista, che solo due anni fa, ad appena 20 anni, era diventato papà di Noemi, rendendo Gigi uno dei nonni più giovani dello showbiz. Ma che, a distanza di poco tempo ha perso la testa per un’altra: Cristina Buccino, ex aspirante velina, ex del tronista Cristiano Angelucci. E senza pudore lo racconta felice e in una intervista al settimanale Chi.

«Ho detto addio a Francesca, con cui ero in crisi, quando ho rivisto Cristina, che già conoscevo, in televisione a Veline e ho pensato: "mamma, quanto è bella!". Ho chiamato Cristiano (Angelucci, ndr) che conosco e con il quale lei si era già lasciata e me la sono fatta passare. Da lì ho capito tante cose e non sono più riuscito a togliermela dalla testa».

E Gigi ha già benedetto la nuova coppia: «Lui sapeva che con Francesca c’erano problemi da tempo e ora con lei i rapporti non sono buoni, ma mia figlia Noemi fa parte della mia vita. Purtroppo l’ho avuta a soli 19 anni, un po' pochi per affrontare una responsabilità simile». Per fortuna che Claudio ha avuto il supporto dei genitori, papà Gigi e mamma Carmela, anche loro separati, e adesso sogna già un maschietto con la bella Cristina. Che per la cronaca, secondo papà, assomiglia tanto alla sua Tatangelo: «Con lui scherziamo e diciamo che Anna e Cri sono molto simili: due bellezze pure e mediterranee»

«Gigi e Anna si sono comportati benissimo con me» aggiunge la Buccino, che è già stata introdotto ad "Amorilandia". Dove di questi tempi importanti progetti imminenti rendono l’aria frizzantina: Anna,dimenticati i trascorsi turbolenti con la Rai (il suo programma con Gigi, uno show-evento dedicato alla coppia, è stato prima rimandato a oltranza e poi cancellato) dovrebbe condurre in coppia con la Panicucci un reality su Italia 1. Argomento? Ironia della sorte, proprio – e di nuovo- il matrimonio.
Dice Luca Tiraboschi, direttore di rete: «Seguiremo l’andata all’altare di diverse coppie di sposini, e prima e durante il matrimonio i fidanzati saranno loro malgrado protagonisti di gag e situazioni molto divertenti. Ci sarà da ridere».

Evidentemente Anna ispira negli addetti al settore sentimenti matrimoniali. E chissà che ne pensa Carmela (ex) D'Alessio.
(Libero News)
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 19/3/2009, 14:19




Si vanta pure... che schifo
 
Top
fangel90
view post Posted on 24/3/2009, 22:57




noooooooooooooo...che delusione! ma come si fa a lasciare cosi la madre di tua figlia!!!!! vergogna! immagino gigi quanto sia dispiaciuto! dio santo! baciotti ai fans di gigi :wub:
 
Top
~Eleo
view post Posted on 24/3/2009, 23:36




però veramente gigi è felice ahahah
 
Top
fangel90
view post Posted on 25/3/2009, 14:26




infatti da questo punto di vista mi ha deluso...eppure lo adoro....che delusione.... image
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 27/3/2009, 13:57




LOVESTORY BUCCINO-D'ALESSIO
"CON LUI HO TROVATO LA SERENITÁ"

Dopo aver concluso la sua relazione con Cristiano Angelucci Cristina Buccino racconta a "StarTv" la sua nuova storia d'amore con Claudio D'alessio, il figlio del cantante napoletano Gigi. «Stiamo insieme da tre mesi e con lui ho trovato la serenità e sono felice. Mi ha conquistato con la sua simpatia». Cristina sembra davvero innamorata e per il suo lui ha deciso di traferirsi a Roma. Anche perchè a Milano proprio non riesce ad abituarsi. «In inverno fa troppo freddo e il tipo di clima mi fa male: quando abitavo lì ero sempre malata ed ero anche dimagrita». Nella Capitale ha conosciuto suo suocero, Gigi D'alessio, e di lui dice: «è simpaticissimo, è il classico napoletano doc».



image

Bruce Willis sposo ai Caraibi con una modella che pare il clone di Demi Moore. La voglia di recuperare un modello fallimentare accomuna vip e gente qualunque
ROSELINA SALEMI
MILANO
Un serial lover torna sempre sul luogo del delitto. E ci tornano in tanti, senza volerlo, senza saperlo, se non dopo aver guardato le fotografie. Così Bruce Willis che si è appena risposato nella fatata location dei Caraibi, si accorgerà prima o poi che la deliziosa Emma Heming, di professione modella, somiglia alla Demi Moore dei bei tempi di «Ghost» e «Proposta indecente»: faccino rotondo, bel sorriso, capelli corvini. Certo, è più alta, ha trent’anni e un tocco di oriente negli occhi. E non è confrontabile con la Demi di adesso che, causa gli elaborati lavori di manutenzione, ha cambiato faccia. Pare che nella vita di molti uomini ci sia una gran voglia di replicare testardamente il modello che non ha funzionato, forse per correggerlo. Succede alla gente comune, ma è più facile, ovvio, per i miliardari.

Il finanziere Arpad Busson per esempio, è passato da Elle Macpherson, «the body», modella leggendaria, alla lunare Uma Thurman. Tutte e due alte, chiare, aristocratiche, pettinate con voluta noncuranza, vestite con fastosi abiti da sera senza spalline, stile cioccolatini meravigliosamente incartati. E, nello schiamazzo del gossip, i settimanali francesi hanno sociologizzato circa i possibili accostamenti fra Cécilia e Carla: bellezze fredde, distaccate, eleganti, così assimilabili da essere legate, oltre che dallo stesso uomo, Sarkozy, dallo stesso anello. Per la gioia degli psichiatri c’è Rod Stewart con ben quattro mogli tutte uguali, genere modella/coniglietta (capelli di una tonalità di biondo molto simile, abitini strizzati e scollati, curve appariscenti). La più giovane, Penny Lancaster (36 anni) invecchierà probabilmente come la prima, l'ancora fascinosa Alana Hamilton. La terza, Rachel Hunter, quarantenne, ha appena posato per «Playboy» con un seno che sfida le leggi della gravità. Impressionante anche la serializzazione in casa Trump: il miliardario Donald, ha lasciato Ivana per Marla Maples, carina, molto barbie, ma prima che accadesse, la moglie ha cominciato a truccarsi e ritoccarsi per somigliare all’amante creando un curioso corto circuito. La terza signora Trump, Melania, non è così bionda, ma lo stile è inequivocabile, soprattutto perché le foto ufficiali sono scattate nella casa meno minimalista del mondo, un tripudio di ori, fregi, broccati, cristalli, dove anche la culla del piccolo Barron sembra ricavata da un lingotto.

Uno scenario che, a turno, ha visto in Ivana, Marla e Melania: l’impressione è davvero di un déjà vu. C'è chi parla di ossessione, chi di immaturità, chi di caccia a un trofeo, ma questa forma di collezionismo sentimentale fa davvero parte dei nostri tempi e la liquidiamo distratti nelle didascalie delle foto. Notando come Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, abbia selezionato tra le possibili fidanzate soltanto donne che le somigliano. Prima Sara Varone (anche lì dieci anni di meno) con quelle misure definite in maniera antiquata, procaci, poi la showgirl Cecilia Capriotti, (che però non gradisce il paragone) vista in «No Problem» di Vincenzo Salemme. Tre sorelle, quasi: lunghi capelli scuri, occhi liquidi, un corpo da calendario (due l’hanno già fatto, l’ultima è in pole position). E non va dimenticato Stefano Ricucci che, dopo la fine del matrimonio con Anna Falchi e una stagione di sventure giudiziarie, ha scoperto una dimensione sentimental-mondana che gli calza a pennello, dove passa dall’annuncio disinvolto delle nozze con la modella Claudia Galanti, seguito da rottura, alla felice comunicazione, pochi giorni fa, del grande amore. La fortunata è Debora Salvataggio, («Isola dei famosi 2007»,) stesso tipo di bruna incendiaria, magnifico rimpiazzo. C’è poi chi non riesce a liberarsi dalla Maledizione delle Veline, ovvero Bobo Vieri. Prima c’è stata Elisabetta Canalis, la più amata dagli italiani, quando lo sgambettamento sulla scrivania di «Striscia» era ancora una novità («mi ha fatto soffrire», ha raccontato lei, «ero innamorata, gli ho lavato anche i calzini» ) e, ritornando sul luogo del delitto, Melissa Satta.

Perseguitato dal fantasma della Velina Mora, Bobo Vieri oscilla tra le due, archetipo televisivo, prima che umano, e chissà se è vera la rivalità, se è un caso la loro accentuata similitudine - hanno avuto anche la stessa pettinatura con la frangetta per un po’ - , ma dopo l’addio a Melissa, c’è chi insiste a tutti costi su un possibile recupero con Elisabetta. Una vale l’altra? Una è l’altra? Certo, c’è una gran confusione. E talvolta i gusti dei padri, come le colpe, ricadono sui figli. Basta segnalare il caso freudiano di Claudio D’Alessio (figlio del grande Gigi) che ha conquistato Cristina Buccino, 23 anni, aspirante velina. Segni particolari: è uguale, sopracciglia comprese, ad Anna Tatangelo, la fidanzata di papà. In attesa della clonazione, ognuno fa del suo meglio.
 
Top
9 replies since 6/3/2009, 14:45   741 views
  Share