Incredibile!

« Older   Newer »
  Share  
~Eleo
view post Posted on 6/3/2009, 18:16




Rai/ Veronica Maya conduce martedì in prima serata 'Incredibile!'


Roma, 6 mar. (Apcom) - Dopo Eleonora Daniele e Caterina Balivo scende in campo martedì un'altra delle nuove leve 'cresciute' in casa Raiuno. In diretta e in prima serata, Veronica Maya condurrà 'Incredibile!', affiancata da Gabriele Cirilli e da sei inviati giovani e belli: i Magnifici. "Non c'è due senza tre - ha detto oggi in conferenza stampa il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce - il programma di ringiovanimento della rete ammiraglia continua. Dopo 'Ciak si canta' condotto da Eleonora Daniele e 'Dimmi la verità' condotto da Caterina Balivo, siamo pronti a decollare con Veronica Maya. Le ragazze, alle quali a maggio si aggiungerà Elisa Isoardi con 'Parenti Talenti, sono tutte marchiate Raiuno. In questi sette anni sono passate per 'Unomattina', partendo da lavori umili: la Balivo ha iniziato impastando il pane con Vissani. Hanno la mentalità di Raiuno e non sono condizionate da esperienze precedenti. Hanno in sé lo stile della rete ammiraglia: generalista classica, adatta a tutte le età, senza scene audaci e violente. Su Raiuno non abbiamo mai voluto reality e telerisse. Queste ragazze si sono adeguate a questo stile. Luca Calvani e Mssimiliano Ossini sono i prossimi che potrebbero fare un salto in avanti. Ma devo ammettere che le donne maturano prima".

'Incredibile!' andrà in onda il martedì per quattro serate. A sfidarsi in ogni puntata saranno sei concorrenti scovati in tutta Italia per le loro passioni bizzarre. A commentare le esibizioni dei concorrenti in gara ogni martedì ci saranno dal mondo del cinema Stefania Sandrelli, dal mondo della televisione Claudio Lippi e dal mondo dello sport Yuri Chechi. Ospiti del programma saranno Massimo Ranieri nella prima puntata, Anna Tatangelo nella seconda, Albano nella terza e Paolo Conticini nella quarta. Divertente la sigla del programma, in cui, miracoli della tecnologia, Veronica Maya compare al fianco di Paolo Panelli, Aldo Fabrizi, Raffaella Carrà, Don Lurio ed altri protagonisti della tv.

"Secondo me 'Incredibile!' è anche un varietà, per le mie performance e per il mio modo di condurre - ha spiegato Veronica Maya - a prescindere dal risultato, è un tassello importante della mia vita come donna e come artista. Realizzo così un mio sogno. Quando sono entrata nel camerino dell'Auditorium, lo stesso di Raffaella Carrà, ho pianto da sola. Cantando e ballando renderò omaggio a quattro importanti donne dello spettacolo: Rita Haworth, Edith Piaf, Marilyn Monroe e Delia Scala. Mi vedrete in una versione inedita". Il programma, che ha come motto 'Nella vita tutto è possibile, anche l'incredibile', andrà in onda in diretta e l'unica giuria sarà quella da casa attraverso il televoto.

http://notizie.virgilio.it/notizie/spettac...e,18254027.html

:B):
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 6/3/2009, 20:15




Grazie dell'info...
 
Top
1 replies since 6/3/2009, 18:16   148 views
  Share