A PROPOSITO DI APPARIZIONI IN TV...

« Older   Newer »
  Share  
i'm your angel
icon9  view post Posted on 11/3/2009, 20:54




ciao raga! sapevo ke in questo periodo più o meno sarebbe dovuto andare in onda un programma di anna e gigi su rai uno! ma poi è stato annullato (PURTROPPO)! ma perchè????????????????????? :(
 
Top
~Eleo
view post Posted on 11/3/2009, 21:21




Inizialmente doveva essere a novembre e dicembre.. poi se ne è parlato x poko e sarebbe dovuto essere dopo Ballando cn le stelle il sabato sera; ma mi sa che ormai è impossibile >.<
Del Noce aveva dato come motivo le troppe apparizioni in Mediaset di Gigi ma sicuramente il vero motivo sarà stato un altro..
Cmq io adesso preferisco così, xk farlo adesso nn servirebbe + proprio a niente.. e ci ha perso solo la rai, peggio x loro :P
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 11/3/2009, 21:41




grazie mille ^_^ anke se mi dispiace che non lo fanno più...
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 12/3/2009, 21:06




anche a me dispiace che nn lo facciano + però a gigi e anna sarebbe convenuto farlo nel periodo di uscita dei dischi...
sarebbe cmq un ottimo motivo per darsi un pò di luce dato che purtroppo molti fans hanno voltato le spalle ad entrambi da qnd è uscita allo scoperto la loro storia d'amore!!!
io cmq la rai nn la seguo mai anche se sn costretta a pagare il loro canone e qll di anna e gigi sarebbe stato l'unico programma capace di far sintonizzare la mia tv su rai1 e sono straconvinta che molte altre persone la pensano come me... quindi a perderci è stato solo Del Noce!!!
cmq... trasmetterlo di sabato sera sarebbe stata una scelta del tutto inappropriata perchè io personalmente avrei preferito registrare ed uscire piuttosto che passare il sabato in casa :lol:
 
Top
~Eleo
view post Posted on 12/3/2009, 21:16




eh appunto xD era meglio il venerdi come all'inizio
 
Top
tatangelissima for ever
view post Posted on 10/7/2009, 21:00




ale hai ragione su tutto tranne una cs il x anna passerei il sabato in casa!!!!!!!!! x me lei e vita !!!!! XD
 
Top
5 replies since 11/3/2009, 20:54   173 views
  Share