Libro Gigi, Questo sono io

« Older   Newer »
  Share  
~Eleo
view post Posted on 30/4/2009, 16:34




lo metto qui xk a quanto pare riguarda soprattutto anna.. :unsure: esce prima di agosto!!


Titolo: "Questo sono io"
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: In pubblicazione 2009
Prezzo: 16,00 euro circa
Descrizione: Non è solo il cantante più amato e ascoltato del sud Italia, quello che riempie gli stadi con trecentomila persone, blocca tutta Napoli per un suo concerto e che scala le hit parade ogni volta che esce con un nuovo disco. Gigi D'Alessio è anche uno dei protagonisti assoluti del gossip nazionale, chiacchierato, ascoltato, discusso, atteso. Soprattutto dopo aver lasciato a bocca aperta mezza Italia separandosi dalla moglie e mettendosi assieme ad Anna Tatangelo, cantante come lui, ma di molti anni più giovane. In questo libro D'Alessio si è deciso a fare piazza pulita di illazioni, supposizioni, pettegolezzi e raccontare una volta per tutte le cose come stanno. Con la veracità che gli è propria, mette nero su bianco tutti i passaggi della sua storia d'amore con Anna Tatangelo: come e perché è nata ed esplosa, che cosa gli regala giorno dopo giorno, quali sorprese riserva per il futuro.

 
Top
alesgigianna
view post Posted on 30/4/2009, 21:39




grandeeeeee...nn mi piace leggere ma questo me lo compro....nn vedo l'ora...
 
Top
fangel90
view post Posted on 5/11/2009, 22:09




voi che lo avete letto! è bello? io ho letto l'altro suo libro(nn c'è vita da buttare) e mi è piaciuto molto...che mi dite a proposito?
 
Top
alina_
view post Posted on 10/2/2010, 10:17




non sapevo di questo libroooo devooo comprarlo!!

noooo ke sto a diii ce l'ho XD
 
Top
4 replies since 30/4/2009, 16:34   200 views
  Share