Al matrimonio di M. Tatangelo..

« Older   Newer »
  Share  
~Eleo
icon1  view post Posted on 14/6/2009, 16:07




ieri si è sposato Maurizio, il fratello di Anna..

Anna Tatangelo, invitata vip alle nozze

Il colmo per un fratello di una cantante che si sposa? Non trovare nessuno che possa cantare una serenata alla sua futura moglie. E' accaduto a Sora l'altra notte quando Maurizio Tatangelo, fratello di Anna, è andato sotto il balcone della sua amata Barbara Cardarelli di Sora per portarle la serenata prima del fatidico si. I bene informati hanno raccontato che c'era sia Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, ma non sappiamo chi dei due abbia in realtà cantato insieme al futuro sposo, fatto sta, e se l'abbiano fatto realmente. Ieri pomeriggio alle 18 nella chiesa dei Padri Passionisti a Sora, però, le due star della canzone italiana erano presenti al matrimonio di Maurizio e Barbara, all'interno di una chiesa blindatissima, vietata a fotografi e cameramen. Tanti i curiosi che, ovviamente, volevano vedere da vicino Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. :"Sono venuta da Roma - una ragazza eccitatissima per aver visto a pochi metri Gigi D'Alessio - è il mio idolo, ho tutti i suoi cd". Dopo la funzione religiosa gli sposi e i commensali hanno raggiunto un noto locale di Carnello.

[Il Messaggero]


image
 
Top
ALEECHè
view post Posted on 18/6/2009, 15:45




grazie mille ele... cmq anna così nn mi piace molto... sembra troppo più grande
 
Top
~Eleo
view post Posted on 18/6/2009, 21:13




CITAZIONE (ALEECHè @ 18/6/2009, 16:45)
grazie mille ele... cmq anna così nn mi piace molto... sembra troppo più grande

si in queste foto neanche a me :unsure:
 
Top
3 replies since 14/6/2009, 16:07   2467 views
  Share